Una stella purtroppo è il minimo ma dipendesse da me scenderei sotto. Acquistato abbonamento in prevendita, la palestra non ha mai aperto ed il rimborso promesso finito nel nulla insieme all educazio... Mehr ansehen
Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren
Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren
Das sagen Bewerter
Oggi la prima volta in palestra uplevel di via veronese. Struttura bellissima pulita curata nei dettagli con tanti macchinari nuovi e ribadisco tanti quindi non devi attendere e fare la fila come alla... Mehr ansehen
Pago da diversi anni l'abbonamento alla sede di Volla (Na). Segnalo innanzitutto gli innumerevoli furti di auto e moto, tra cui quella del sottoscritto. A questo l'indifferenza totale dei titolari a... Mehr ansehen
Per me,la comodita sta nella logistica,l apertura domenicale tranquilla e la posizione!il resto,no comment! Episodi di ragazzini maleducati e sgradevoli che portabo oc,mettendo musica cafona a palle... Mehr ansehen
Keine Aufzeichnungen über Bewertungseinladungen
Dieses Unternehmen hat seine Kunden nicht zur Bewertungsabgabe eingeladen, daher sind die Bewertungen möglicherweise nicht repräsentativ.
So nutzt dieses Unternehmen Trustpilot
Erfahren Sie, woher die Bewertungen stammen und wie sie ausgewertet und moderiert werden.
Una stella purtroppo è il minimo ma…
Una stella purtroppo è il minimo ma dipendesse da me scenderei sotto. Acquistato abbonamento in prevendita, la palestra non ha mai aperto ed il rimborso promesso finito nel nulla insieme all educazione di rispondere alle mail
Davvero della peggior specie
Pago da diversi anni l'abbonamento alla…
Pago da diversi anni l'abbonamento alla sede di Volla (Na).
Segnalo innanzitutto gli innumerevoli furti di auto e moto, tra cui quella del sottoscritto. A questo l'indifferenza totale dei titolari ad istallare un sistema di videosorveglianza per creare un minimo di deterrente per garantire i clienti che sono vittime di questo scempio. Vito anche il circondariato in cui è ubicata la struttura. Attrezzi fatiscenti e mancanza di assortimento di manubri, dischi e una scalatuura su questi di 2,5 kg a salire. Oltretutto tra il personale di segreteria, si distingue la signora Gaia Carrino per la sua immensa scortesia e inadeguatezza a fare accoglienza e seguire la clientela, di un arroganza e maleducazione unica. Spero venga presa in considerazione questa mia segnalazione e facciano qualcosa per migliorare un pochino la situazione assurda che c'è, anche perché dopo la scadenza dell'ultimo rinnovo, scapperò via, come hanno fatto tantissimi clienti prima di me. In bocca al lupo per i nuovi iscritti!!
Salve sono un ex cliente ho visto la…
Salve sono un ex cliente ho visto la promo di 99 euro due anni sono corso a via argine napoli e a san Giorgio ma trovando un prezzo di 200 euro un anno e 300 due anni quindi? Promo inventate? Boo ......
Palestra Via Veronese Portuense
Bella struttura ...tutto nuovo...macchine all'avanguardia....spogliatoi e bagni nuovi e soprattutto puliti....personale serio e gentile.
Palestra via Veronese Portuense
Nuovissima struttura con tante macchine e pesi per tutti i gusti e 2 grandi sale per i corsi. Personale gentile alla reception, ancora qualche piccolo dettaglio da finalizzare ma il giudizio è senz'altro positivo.
Palestra ottimo ambiente...sala pesi…
Palestra ottimo ambiente...sala pesi con macchinari di ultima generazione...corsi con istruttori molto qualificati e preparati...staff tecnico eccellente...reception molto disponibili e simpatiche...
La consiglio
Certa gentaglia non dovrebbero farla entrare
Per me,la comodita sta nella logistica,l apertura domenicale tranquilla e la posizione!il resto,no comment!
Episodi di ragazzini maleducati e sgradevoli che portabo oc,mettendo musica cafona a palle e le receptionist non richiamano al rispetto degli altri. Mi e'capitato ben 2 volte di diver andar via!
Peccato per la manutenzione.
PALESTRA ASSOLUTAMENTE “NON SAFE”SE…
PALESTRA ASSOLUTAMENTE “NON SAFE”SE SIETE PERSONE PER BENE EVITATE COME LA EOSTE QUESTE CATENE (soprattutto PALERMO). HO RICEVUTO FURTI E MINACCE, sono ancora traumatizzato da alcune scene che ho visto.
SCAPPATE.
Troppa gente e pochi macchinari e sporca
Troppa gente e pochi macchinari, nessuno che ti segue, armadietti fatiscenti, docce con sifoni pieno di calcare, nessun posto per appoggiare bagnoschiuma e li devi appoggiare a terra. In bagno puzza di pipì, le panche per cambiarti sono pochissime, furti in continuazione. Tappetini per addominali inesistenti. Sopra le docce le stalattiti di polvere che ti cadono mentre ti fai la doccia. E c'è ne sarebbe ancora di cose da dire....come quello della reception che ti dicono cosa vuoi con 100 euro l'anno?
Up level Roma via Veronese
Oggi sono tornato finalmente in palestra. Ho trovato una bella struttura pulita e curata, con macchinari di ultima generazione. Personale cortese.
Spogliatoi molto puliti come i bagni.
Finalmente cio' che desideravo.
Uplevel tra noi
Oggi la prima volta in palestra uplevel di via veronese. Struttura bellissima pulita curata nei dettagli con tanti macchinari nuovi e ribadisco tanti quindi non devi attendere e fare la fila come alla posta. Nota ultra positiva gli spogliatoi puliti come del resto i bagni con armadietti nuovi. Finalmente una palestra degna di nome a disposizione del quartiere.
Palestra a Roma Portuense
Palestra a Roma Portuense. Rimandata l'apertura per mesi, poi finalmente viene fuori la data del 20 aprile. Hanno montato i macchinari e in tanti abbiamo pagato, invece la palestra resta chiusa in attesa, dicono, di nulla osta dei vigili (quindi sponsorizzato apertura senza avere le necessarie autorizzazioni). Per due giorni hanno detto che avrebbero aperto il giorno dopo, ora chiusa con un cartello di apertura posticipata.
Pessimi, state alla largo!
Palestra UPLAVEL
Non ho mai sentito parlare così tanto come sento parlare di cosa accade all’interno di queste strutture,tra l’altro solo cose negative.
Non ci credevo ma oggi posso CONFERMARE perché l’ho provato sulla mia pelle.
Si sono RUBATI LE SCARPE mente mi allenavo,e si propio così, nel 2026 e si sentono ancora queste cose,ma tra l’altro cosa ti aspetti da una struttura che si paga 150€ l’anno con tutta l’assicurazione?
Genti di tutti i tipi,vestiti con abiti di mutatore,anziani di qualsiasi età a depilarsi sotto la doccia bagni otturati con una puzza assurda,nulla togliere ai muratori e agli anziani ma vengono apposta a farsi la
Doccia perché non puoi entrare giusto 5/10 minuti di palestra e vanno a farsi la doccia per andare via!
Morale della favola sono andato alla reception e gli ho detto dell’accaduto,mi ha risposto “ NON È LA PRIMA VOLTA CHE CAPITA “…….ma stiamo scherzando???
Vi sconsiglio pienamente di non andare perché quello che risparmiate lo pagherete con tanto di interessi nel tempo
Una vergogna...
La palestra di Cermenate è stata chiusa però qualche giorno prima hanno fatto fare abbonamenti sia per la festa della mamma alla festa del papà sapendo di aver venduto e quindi ci troviamo a ripagare un nuovo abbonamento con un altro gruppo queste scorrettezza mi vergogno di essere meridionale. Perche il proprietario è napoletano...
Non servizi ma solo disservizi
Una palestra che in tre mesi d iscrizione un mese e mezzo sta senza corrente oppure acqua calda .....voglio capire può capitare senz' acqua per lavori non causati da loro ....ma il resto dei disservizi proviene dalla loro negligenza. ...sulla pulizia e l' ordine ci sarebbe da piangere......il servizio comunicazione per le offerte è eccellente ma per comunicare ed evitare che le persone arrivino sul posto per poi scoprire che non è possibile accedere hai loro servizi quello no, purtroppo il personale non ha colpe....quindi l unico mezzo di comunicazione per farlo sapere alla proprietà e inserire questa recensione. In fede Giuseppe Aldo Fiandra
Up level in via Bologna è la peggiore palestra al mondo…
Up level in via Bologna è più di un mese che manca la corrente e oramai sempre più persone si stanno lamentando ma nessuno prende provvedimenti provo a chiamare ma nessuno risponde per avere il rimborso dell abbonamento. Ho deciso di denunciarli per truffa
Up Level Qualiano in via Bologna (zona…
Up Level Qualiano in via Bologna (zona Villaricca2) Pessima gestione, un guasto elettrico ormai da oltre un mese, i tapis roullant sono fuori uso per abbassamento della tensione, Le doccie spesso sono otturate piene di calcare ed esce poca acqua, 1 bagno guasto otturato, spogliatoio allagato per scarsa manutenzione, gli appendini per doccia shampoo ormai fuori uso, Ma quest'ultimo è un atto di inciviltà forse legato a tutta una serie di disservizi... Lezioni serali di pilates rimandate ormai da mesi, e fatte recuperare di mattina quando la gente è a lavoro, oggi senza nemmeno avvisare, palestra chiusa per guasto elettrico. (mancanza di corrente) INCREDIBILE SCAPPATE ANDATE ALTROVE
Qualità dell'allenamento pessima
Prezzi estremamente aggressivi al ribasso che porta più gente di quella che ci può entrare negli orari di punta (18-20).
Qualità dell'allenamento pessima. Nessun controllo sull'afflusso di persone per orario
Se fosse possibile darei zero stelle uplevel aprilia
Se fosse possibile dare zero stelle, lo farei immediatamente.
Palestra aperta da poco ma già sporca, il che è semplicemente imbarazzante per una struttura che dovrebbe essere nuova.
Gli attrezzi scricchiolano e danno l’idea di essere mal tenuti o di scarsa qualità.
L’accoglienza è stata pessima: la receptionist è stata scortese, antipatica e poco preparata, con un atteggiamento che ti fa passare qualsiasi voglia di tornare, figuriamoci di iscriversi.
La parte più grave è la totale mancanza di trasparenza: ti fanno firmare un foglio senza spiegarti davvero cosa sia e soprattutto non ti dicono che la prova è a pagamento, lo scopri solo quando sei già a metà allenamento.
Un comportamento davvero poco corretto e al limite dell’ingannevole.
E sì, lo so che la cifra richiesta può sembrare bassa e “tentatrice”, ma anche se non sono moltissimi soldi non ne vale assolutamente la pena. Pagare anche poco per un’esperienza del genere è comunque troppo.
Esperienza pessima sotto tutti i punti di vista. Non la consiglierei a nessuno.
Poca trasparenza.
Ho fatto l abbonamento per una sede di Roma perchè mi era stato detto dall'addetto che la palestra avrebbe aperto a Gennaio 2026... Successivamente la data di apertura è slittata a Febbraio e successivamente a Marzo... Ad oggi non si sa quando aprirà, io intanto ho pagato da 3 mesi.
So funktioniert Trustpilot
Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.
Unternehmen können über automatische Einladungen zur Bewertungsabgabe einladen. Diese Bewertungen werden mit dem Hinweis „verifiziert“ versehen, um darauf hinzuweisen, dass es sich um echte Erfahrungen handelt.
Erfahren Sie mehr über die verschiedenen Arten von Bewertungen.
Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.
Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.
Hier finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.
Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.
Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.








