Feedaty Bewertungen 310

TrustScore 3 von 5

3,2

Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren

Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren

Das sagen Bewerter

Bewertet mit 1 von 5 Sternen

Ho chiesto di interrompere il servizio una settimana dopo il 12° tacito rinnovo poichè l'ecommerce è in chiusura ed abbiamo comunque proposto il pagamento di 1/5 del rinnovo annuale. Non hanno vo... Mehr ansehen

Bewertet mit 5 von 5 Sternen

Ho avuto a che fare con una ditta che inizialmente non si è comportata in maniera lodevole, ma con l'interessamento di "Feedaty" nel comunicare tempestivamente il mio non lodevole commento si é giunti... Mehr ansehen

Bewertet mit 1 von 5 Sternen

Spammano senza sosta, mail senza nemmeno il tasto "Disiscriviti". Come appoggiarsi a un'azienda che parte già in fase di contatto con pratiche scorrette? Aggiungo dopo la vostra risposta: Non vi... Mehr ansehen

Unternehmen hat geantwortet

Bewertet mit 4 von 5 Sternen

mi chiedono continuamente recensioni. Potete utilizzare tutte le tecniche di marketing, ma con me mon attaccano. Sono consapevole dei pianti greci tale ad indurre ina recensione...MA lascio la recensi... Mehr ansehen


Kontaktinformationen

3,2

Akzeptabel

TrustScore 3 von 5

310 Bewertungen

5 Sterne
4 Sterne
3 Sterne
2 Sterne
1 Stern

Keine Aufzeichnungen über Bewertungseinladungen

Dieses Unternehmen hat seine Kunden nicht zur Bewertungsabgabe eingeladen, daher sind die Bewertungen möglicherweise nicht repräsentativ.

Hat 73 % seiner negativen Bewertungen beantwortet

Antwortet meist innerhalb von 2 Wochen

So nutzt dieses Unternehmen Trustpilot

Erfahren Sie, woher die Bewertungen stammen und wie sie ausgewertet und moderiert werden.

Unternehmen auf Trustpilot dürfen keine finanziellen oder anderweitigen Anreize oder Gegenleistungen für das Verbergen von Bewertungen anbieten. Bewertungen spiegeln die Meinung einzelner Nutzer wider und nicht die von Trustpilot. Mehr erfahren

Bewertet mit 5 von 5 Sternen

Ho studiato un po’ come funziona il…

Ho studiato un po’ come funziona il loro servizio, i 7 giorni che lo shop ha per chiamare…. Mi sembra che ci sia molta più attenzione su Feedaty che qui… dove ogni persona può dire tutte le cavolate che gli passano per la testa!

30. September 2023
Bewertung ohne vorherige Einladung
Bewertet mit 5 von 5 Sternen

Intermezzo ferie di 3 notti

Ancora una volta ho prenotato tramite Amare Italia ed ancora una volta ho avuto conferma della serietà d questa azienda.
Ho prenotato presso l'hotel Club Rocca Dorada di Santa Margherita di Pula e con immenso piacere ho scoperto un Hotel Club tutto nuovo.
In particolare mi ha colpito la professionalità del Maitre di sala, Bernardo che si è poi rivelato anche molto gentile e disponibile.
Una parola di elogio va anche allo staff di cucina e ai ragazzi e ragazze della sala sempre molto attenti ed efficienti.
Inoltre devo fare i complimenti ai ragazzi dell'animazione, ed in particolare a Federico, che hanno saputo intrattenerci per il breve tempo di nostra permanenza presso l'hotel Club Rocca Dorada.
Professionalità, simpatia e gentilezza hanno reso questo breve soggiorno molto bello.
Grazie e alla prossima con Amare Italia.
Giuseppe S.

18. September 2023
Bewertung ohne vorherige Einladung
Bewertet mit 1 von 5 Sternen

Impossibile fare una recensione

Sono due giorni che provo a scrivere una recensione. Tasto" lascia una recensione" sul sito dove ho acquistato inserisco il mio indirizzo email per ricevere istruzioni sul rilascio della recensione, feedaty dice richiesta inviata ma non funziona! Ho provato da PC, tablet , smartphone! E non hanno un servizio per contattarli se non sei una azienda che voglia averli sul sito. Ma a cosa servite? E a questo punto mi chiedo quanto siano veritiere quelle stelle dato che non permettete ai clienti di fare le recensioni!
Aggiornamento: le email pervenute in passato erano più chiare la risposta automatica inviata dal sistema era incomprensibile. Inoltre il 21 non ho mai ricevuto alcuna email. Dovreste rivedere i vostri sistemi di invio poiché voi stessi in una email avete riscontrato che x un errore di sistema le email non sono partite correttamente. Dopo la vostra riposta confermo più che mai la mia recensione e per di più avevo provato a recensire anche con un'altra email senza successo! Le recensioni a cui vi riferite sono vecchie di anni ma mi guarderò bene da farne altre!

18. August 2023
Bewertung ohne vorherige Einladung
Feedaty-Logo

Antwort von Feedaty

Gentile cliente,
ringraziamo per averci consentito di approfondire quanto accaduto e riassumiamo come segue i fatti che siamo stati in grado di accertare:
- La richiesta automatica di recensione per lo shop presso il quale ha acquistato era regolarmente programmata per il 21 agosto
- Nei giorni precedenti lei ha utilizzato la procedura di richiesta spontanea di recensire tramite il form presente nella pagina di feedback dello shop
- Ci ha fatto sapere di non avere ricevuto né la richiesta di recensione, né la mail di istruzioni su come recensire che viene inviata utilizzando il form di cui sopra
- Dopo indagini successive abbiamo appurato che la mail con le istruzioni le era pervenuta, ci ha infatti mostrato anche lo screenshot della mail ricevuta
- La abbiamo quindi invitata a rilasciare la sua recensione tramite l'invito standard oppure a comunicare a noi la sua recensione in modo che potessimo inserirla per lei.
Purtroppo non abbiamo ricevuto più suo riscontro e non abbiamo modo di supportarla ulteriormente, con nostro dispiacere.

Aggiungiamo che abbiamo anche verificato che in passato sono state rilasciate tramite il suo indirizzo mail altre 5 recensioni per acquisti su altri negozi e alla luce di questo siamo maggiormente rammaricati che lei abbia sostenuto nella sua recensione su Trustpilot che Feedaty non consente il rilascio delle recensioni.

Restiamo comunque a completa disposizione per ogni altra necessità.
Cordiali saluti, auguriamo una buona giornata.

___________________________

Aggiornamento Feedaty:
Vogliamo esporre di seguito in chiaro la mail di istruzioni ricevuta dalla signora Diletta per aver richiesto spontaneamente di rilasciare la recensione, senza attendere l'invio della email automatica già programmata:

"Gentilissimo,
Feedaty consente il rilascio del feedback a tutti i consumatori che abbiano effettuato un acquisto presso gli shop nostri partner negli ultimi 6 mesi, dietro presentazione della conferma dell’ordine effettuato.

Per rilasciare una recensione:
Se hai acquistato da meno di 15 giorni, ti preghiamo di attendere di ricevere la mail automatica di invito al rilascio della recensione.
Se hai acquistato da più di 15 giorni e non hai ancora ricevuto la nostra mail automatica (nemmeno nella casella di posta indesiderata, che ti chiediamo di controllare), inoltraci la mail con la conferma d’ordine ricevuta da parte dallo shop all’atto dell’acquisto. Ricorda che devono essere tassativamente visibili nel materiale inoltrato: il tuo indirizzo email, il nome dello shop, la data dell’ordine.

Le richieste di rilascio feedback che non saranno accompagnate dalla conferma d’ordine non verranno prese in considerazione.
Per qualunque dubbio sulla gestione dei commenti, puoi contattare il Team di Moderazione all’indirizzo moderatore@feedaty.com.
un saluto"

Come si può leggere è precisata la necessità di inoltrare una copia dell'ordine, senza la quale non è possibile inviare una richiesta di recensione.
Inoltre è riportato il contatto mail del team di moderazione per ogni necessità.

Siamo spiacenti che le indicazioni non siano abbastanza chiare, che abbia deciso di scrivere una recensione negativa invece di contattarci e che infine abbia deciso di non rilasciare la sua recensione tramite Feedaty nonostante la nostra disponibilità.
Cordiali saluti.

Bewertet mit 1 von 5 Sternen

non pubblicano recensioni negative

Come tanti altri mi associo al fatto che cercano in tutti i modi di evitare recensioni negative con la politica che vanno fatte entro 180 giorni, in modo che prodotti cinesi che si rompono do 210 giorni siano venduti ad ignari acquirenti, Le recensioni si fanno anche su qualità nel tempo del prodotto, post vendita, garanzia, etc etc. Cane non morde cane

31. Juli 2023
Bewertung ohne vorherige Einladung
Feedaty-Logo

Antwort von Feedaty

Gentile Giuseppe,
ci dispiace che le nostre policy non incontrino la sua approvazione.

Noi abbiamo strutturato il servizio cercando di dare regole che potessero garantire equità e trasparenza a tutti gli shop partner e ai loro clienti, a prescindere dalla categoria merceologica di appartenenza e a quelle regole cerchiamo di attenerci in modo professionale, dandone sempre conto e restando aperti al dialogo e, come in questo caso, alle critiche.

Abbiamo chiaramente ed esplicitamente scritto nel nostro sito che consentiamo il rilascio di feedback solo per ordini eseguiti negli ultimi 6 mesi, come si può verificare al link https://www.feedaty.com/policy-di-pubblicazione/, in modo che chiunque possa essere consapevole di come vengono raccolti e gestiti i commenti che si voglano leggere o rilasciare.

La scelta delle nostre tempistiche è dovuta a due motivi fondamentali:
- un’eventuale lamentela espressa dopo più di sei mesi non potrebbe verosimilmente essere gestita dallo shop a distanza di tanto tempo
- i clienti che leggono un feedback con data odierna devono poter contare sul fatto che quel feedback rispecchia una situazione attuale a cui fare riferimento per orientarsi nelle proprie scelte di acquisto
- le problematiche di assistenza coinvolgono, dopo molti mesi dall'acquisto, fattori difficilmente valutabili in modo obiettivo, come la necessità di far intervenire i produttori o le modalità d'uso di un prodotto

Ci spiace che questi elementi, che sappiamo esserle stati spiegati dal nostro team, non siano stati sufficienti a chiarire il nostro impegno e il fatto che le nostre scelte abbiano motivazioni valide, ma prendiamo atto di quanto ha lamentato nell'ottica di un miglioramento futuro, in termini di comunicazione e operatività.

Un cordiale saluto,
il team Feedaty

Bewertet mit 5 von 5 Sternen

Molto rapidi, professionali e gentili.

Ho chiesto, tramite mail, supporto a Feedaty e nel giro di pochi minuti hanno risolto il problema da me rappresentato. Un sincero ringraziamento per la sua gentilezza e disponibilità va a Cristina. Buon lavoro.

7. Juli 2023
Bewertung ohne vorherige Einladung
Bewertet mit 5 von 5 Sternen

Mi sono trovato molto bene con Feedaty…

Mi sono trovato molto bene con Feedaty ho avuto qualche disguido con ecommerce da cui ho acquistato e inizialmente la mia recensione era stata negativa, ma non la vedevo perchè poi mi è stato spiegato dal Team di Feedaty che le recensioni vengono messe in standby per 7 giorni per permettere al venditore di contattarmi e di sistemare la situazione cosa che è avvenuta e di cui sono rimasto sorpreso, era la prima volta che mi capitava e devo dire che è un servizio eccellente.

29. Mai 2023
Bewertung ohne vorherige Einladung
Bewertet mit 1 von 5 Sternen

Non rilasciano le recensioni negative

Come già letto da altre persone rilascia solo le recensioni positive, quelle negative chissà perché non vengono pubblicate. Avevo fatto una recensione negativa e dopo un mese non è mai apparsa. Per colpa di queste cose non rilascerò più recensioni su feedaty che andranno a discapito di chi magari se le merita 5 stelle.

6. Mai 2023
Bewertung ohne vorherige Einladung
Feedaty-Logo

Antwort von Feedaty

Gentile Manuel,
abbiamo fatto un controllo e abbiamo visto che ha rilasciato un commento per lo shop Beauty-star in data 6 maggio. La pubblicazione del suo commento risulta essere stata sospesa, non perché il commento sia negativo, ma .perché non sono risultate anomalie nell'operato dello shop, che sembra aver agito secondo prassi.
Nello specifico, lei ha ricevuto un profumo incartato correttamente (quindi senza alcun difetto formale e immediatamente verificabile), che ha provato e che ritiene non avere le caratteristiche solite del prodotto a lei noto. Ha quindi chiesto allo shop di fare il reso e avere il rimborso del prodotto, ma il reso non è previsto per prodotti utilizzati e lo shop, essendo mero rivenditore, non poteva nemmeno darle riscontro sulle sue rimostranze relative alla qualità del prodotto. Dato questo, essendo stato il prodotto spedito nelle sue condizioni ottimali e non essendo arrivato danneggiato, il negozio ha potuto solo indirizzarla all'assistenza del brand, che ha poi deciso autonomamente e in base alla propria policy come procedere. Sappiamo che questo le ha causato dei costi non previsti (sappiamo che ha dovuto spedire il prodotto alla casa produttrice in Francia), ma la responsabilità non sembra da attribuirsi al venditore e per questo non abbiamo dato seguito alla pubblicazione.
Le abbiamo spiegato tutto questo per iscritto e le abbiamo anche specificato che se ritiene che il negozio abbia avuto mancanze differenti nell'assistenza, nei tempi di risposta o in altri dettagli non precedentemente menzionati, poteva modificare il suo commento per specificare meglio i motivi del suo malcontento, relativamente all'operato del negozio, ma non abbiamo avuto più suo riscontro.
Ci dispiace che le nostre modalità di gestione non incontrino il suo favore, ma il nostro servizio, pur tutelando la trasparenza e la veridicità delle opinioni raccolte, vuole anche garantire che gli shop non vengano ingiustamente penalizzati da colpe non loro.
Restiamo a sua disposizione se volesse altri chiarimenti.
Un saluto,
il Team Feedaty

Bewertet mit 1 von 5 Sternen

Pubblicizza i siti che lo utilizzano e…

Pubblicizza i siti che lo utilizzano e non ti permette di rilasciare una recensione negativa ma richiede di aver ricevuto una mail da almeno 15 giorni dal venditore. Praticamente fa da scudo al venditore, che sicuramente a sua volta paga questo servizio. Praticamente per le aziende poco serie risultano quasi solamente recensioni positive.

12. Mai 2023
Bewertung ohne vorherige Einladung
Feedaty-Logo

Antwort von Feedaty

Gentile Cliente,
ci dispiace per la sua insoddisfazione. Abbiamo provveduto a metterci in contatto con lei per avere più dettagli e abbiamo visto che ha chiesto di rilasciare un commento per uno shop nostro partner, ma quando le abbiamo chiesto di inviare una copia dell'ordine a dimostrazione del suo acquisto (senza la quale non possiamo inviare alcuna richiesta di feedback) non solo non ha inviato nulla, ma ci ha risposto che la nostra politica è a nostra discrezione e che è una scusa per fare da scudo ai nostri clienti paganti. Nonostante queste illazioni sulla nostra professionalità e sulle nostre modalità operative (che hanno come unico scopo quello di garantire a chi raccoglie i commenti e a chi li legge che solo chi ha fatto realmente un acquisto possa recensire, evitando il rischio di recensioni false, positive o negative), abbiamo nuovamente risposto rinnovando la nostra disponibilità a darle supporto per il rilascio del suo commento, previo invio del materiale necessario a procedere, ma non abbiamo più avuto suo riscontro.
Pur apprezzando il suo desiderio di rilasciare un commento, non è nelle nostre possibilità quello di venire meno alla nostra policy. Se volesse cambiare idea e mandare prova del suo acquisto per poter condividere la sua opinione, restiamo a sua completa disposizione.
Il Team Feedaty

Bewertet mit 5 von 5 Sternen

Servizio molto utile

Servizio molto utile, non appena avete mandato la mia recensione poco positiva al fornitore, mi ha subito contattato e abbiamo risolto il problema. Grazia

12. April 2023
Bewertung ohne vorherige Einladung
Bewertet mit 5 von 5 Sternen

Tutela e mediazione VERE

Siamo clienti da più di un anno e il rapporto con i vari reparti è stato un migliorando continuo. Siamo molto soddisfatti del servizio e della trasparenza e competenza che soprattutto il reparto mediazione mette nel capire al meglio le valutazioni tutelando sia il cliente consumatore sia lo shop che eroga il servizio.

31. März 2023
Bewertung ohne vorherige Einladung
Bewertet mit 5 von 5 Sternen

Ottima affidabilità

Ho acquistato da EUROFARMACIA due flaconi di Pufagenics omega 3, arrivati velocemente e in perfette condizioni.
Consiglio vivamente.

27. März 2023
Bewertung ohne vorherige Einladung
Bewertet mit 1 von 5 Sternen

Ho richiesto a Feedaty di inviarmi il…

Ho richiesto a Feedaty di inviarmi il link per effettuare la recensione. Mi hanno chiesto di allegare l'ordine come giusto che sia per evitare recensioni non veritiere. Peccato che poi non mi hanno più risposto.
La recensione sarebbe stata negativa per Mondialshop che vorrebbe farci pagare la spedizione per la sostituzione di una guarnizione che ci hanno inviato della misura sbagliata.

17. Februar 2023
Bewertung ohne vorherige Einladung
Feedaty-Logo

Antwort von Feedaty

Gentile Cliente,
ci dispiace non aver risposto tempestivamente alla sua richiesta, ma era purtroppo stata recapitata nella posta indesiderata. A seguito del suo feedback ci siamo messi in contatto con lei e le abbiamo dato supporto per il rilascio del suo commento, che abbiamo verificato essere stato regolarmente ricevuto e successivamente pubblicato.
Speriamo che il nostro intervento sia stato utile e ricordiamo che può sempre scrivere a moderatore@feedaty.com perogni dubbio o necessità.
Cordiali saluti,
il Team Feedaty

So funktioniert Trustpilot

Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.

Unternehmen können über automatische Einladungen zur Bewertungsabgabe einladen. Diese Bewertungen werden mit dem Hinweis „verifiziert“ versehen, um darauf hinzuweisen, dass es sich um echte Erfahrungen handelt.

Erfahren Sie mehr über die verschiedenen Arten von Bewertungen.

Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.

Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.

Hier ​finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.

Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.

Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.

Erfahren Sie mehr