Ho chiesto di interrompere il servizio una settimana dopo il 12° tacito rinnovo poichè l'ecommerce è in chiusura ed abbiamo comunque proposto il pagamento di 1/5 del rinnovo annuale. Non hanno vo... Mehr ansehen
Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren
Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren
Das sagen Bewerter
Ho avuto a che fare con una ditta che inizialmente non si è comportata in maniera lodevole, ma con l'interessamento di "Feedaty" nel comunicare tempestivamente il mio non lodevole commento si é giunti... Mehr ansehen
Spammano senza sosta, mail senza nemmeno il tasto "Disiscriviti". Come appoggiarsi a un'azienda che parte già in fase di contatto con pratiche scorrette? Aggiungo dopo la vostra risposta: Non vi... Mehr ansehen
Unternehmen hat geantwortet
mi chiedono continuamente recensioni. Potete utilizzare tutte le tecniche di marketing, ma con me mon attaccano. Sono consapevole dei pianti greci tale ad indurre ina recensione...MA lascio la recensi... Mehr ansehen
Keine Aufzeichnungen über Bewertungseinladungen
Dieses Unternehmen hat seine Kunden nicht zur Bewertungsabgabe eingeladen, daher sind die Bewertungen möglicherweise nicht repräsentativ.
Hat 73 % seiner negativen Bewertungen beantwortet
Antwortet meist innerhalb von 2 Wochen
So nutzt dieses Unternehmen Trustpilot
Erfahren Sie, woher die Bewertungen stammen und wie sie ausgewertet und moderiert werden.
Das haben sich andere Leute angesehen
Massima collaborazione per modificare…
Massima collaborazione per modificare una recensione sbagliata, lo ritengo un comportamento serio e corretto dato il servizio offerto.
Senza infamia ne’ gloria
Senza infamia ne’ gloria. Avevo lasciato un feedback molto negativo sul loro modo di operare. Non sono stati in grado di capire che qui parlavo di loro e non della recensione verso il loro partner. Ho notato da subito che cercano in ogni modo di far risultare positive esperienze che non lo sono, per aiutare i loro partner? Probabile. Di certo non gli sceglierei per rappresentare la mia azienda.
In gamba!
Non riuscivo a completare la procedura di inserimento di una recensione e ho contattato Feedaty.
Mi hanno assistito e portato alla soluzione del problema con cordialità, disponibilità e competenza.
Eccellente ..!
Eccellente ..!! Consegna puntuale e prodotto di alta qualità . Utilizzerò nuovamente il servizio
Sito valido, ma…
Il sito in questione sembra valido e onesto, per recensire viene inviato l'invito via mail, dopo aver effettuato un acquisto o quant'altro, quindi le recensioni si possono definire certificate.
Quello che non va è il fatto di non poter modificare le recensioni, o meglio, per poterlo fare bisogna contattare Feedaty, che invierà a sua volta un link per proseguire; sarebbe più semplice l'opzione "modifica recensione", come su qualunque altro sito.
Altra cosa negativa: quando il venditore ha risposto alla mia recensione non mi è arrivata alcuna notifica; me ne sono accorto per caso ieri mentre controllavo alcune cose.
Tempo fa Feedaty aveva modificato la punteggiatura di una mia recensione, facendola sembrare scritta da un analfabeta; dopo la mia recensione negativa verso di loro, mi hanno contattato e la hanno "sistemata" con dei ridicoli pallini, dopo di che si sono offerti di modificarla ulteriormente nel caso non fossi stato soddisfatto, ma proprio non avevo più voglia e ho lasciato perdere. Nella punteggiatura italiana non si usano i pallini per separare le frasi!
Credo che due stelle siano la giusta valutazione. Per quanto mi riguarda, al prossimo invito a recensire, cestinerò la mail.
Il tutto si basa su fatti a me realmente accaduti.

Antwort von Feedaty
Sono veri professionisti sono stato…
Sono veri professionisti sono stato seguito e aiutato nella ricerca del materiale.
Recensioni negative affossate
Ho recensito un'azienda che, a quel che ho constatato, non replica mai alle recensioni negative e, dunque, sfrutta strategicamente la finestra dei sette giorni di tempo (concessi ai venditori) per far affossare i giudizi negativi dopo pagine e pagine di recensioni positive, perché le recensioni positive vengono pubblicate immediatamente, mentre quelle negative lasciate in stand by per una settimana e, quando vengono pubblicate, non compaiono in prima pagina, ma insieme alle recensioni positive di sette giorni prima, quindi pagine e pagine addietro. Morale: in prima pagina ci saranno sempre recensioni positive, dando l'impressione che vada tutto a gonfie vele, e quelle negative risulteranno visibili solo se le si seleziona manualmente o se si è disposti a scorrere le pagine a ritroso. Non so se anche le recensioni negative che ricevono una replica del venditore subiscano lo stesso destino, ma io non alimenterò più questo tipo di sistema.
ADDENDUM al riscontro ricevuto: non ho ritenuto opportuno fornirvi in questa sede i miei dati (mentre li avevate sul vostro sito nel merito della mia transazione specifica) perché la concessione dei sette giorni è una regola che (immagino) abbia portata generale e voi sareste stati nelle condizioni di poter dare una risposta a prescindere dalla mia transazione specifica. Finché le recensioni negative non compariranno in tempo reale insieme alle positive oppure anche dopo sette giorni, ma in prima pagina nel momento stesso in cui vengono pubblicate, e senza doversi prendere la briga di selezionarle manualmente, il mio giudizio rimarrà invariato.

Antwort von Feedaty
sono rimasto colpito dalla velocità…
sono rimasto colpito dalla velocità delle vostre risposte e della cura che avete del cliente,che rendono più semplice il tutto.Aggiornato il windows in pochi secondi.
Piattaforma censore più che recensore
Ho atteso mesi che la mia recensione (negativa) venisse pubblicata, invano. Perciò mi duole confermare la diffusa impressione che questo servizio é tale solo per chi vende.

Antwort von Feedaty
Grundland dove sono le fabbriche di produzione?
Ho acquistato delle ciabatte Grundland. Tutto perfetto. Poi ho voluto saperne di più sull'azienda, ho guardato il sito, interessante, tranne su un punto, non ho trovato il paese dove sono le fabbriche di produzione. E nemmeno nella confezione delle ciabatte ho trovato "made in ...." per questo ho messo 3 su feedaty, ma la mia recensione non è stata pubblicata. Per quale ragione? Grazie

Antwort von Feedaty
Penso sia un servizio utilissimo
Penso sia un servizio utilissimo, quasi indispensabile, impostato con serietà e attuato con metodo, attenzione e precisione. Sono stata agevolata con semplicità ed efficacia nell'ottenere tutto quanto era mia intenzione pubblicare.
Veramente un ottima esperienza
Veramente un ottimo esperienza. Mi sono trovata benissimo
Prodotto arrivato super in anticipo
Ho comprato il calendario dell'avvento di pupa sul sito della profumeria Ethos, calendario comprato ad un prezzo veramente basso rispetto al suo valore e già questo è un super punto a suo favore poi hanno un servizio clienti super efficace e soprattutto molto disponibile , io ho fatto l'ordine sabato 2 dicembre e oggi mercoledì 6 dicembre già arrivato , con l'argo anticipo.Ci ricomprerò sicuramemte da ora in poi.
Un sistema di recensioni che non funziona
Ho acquistato dei prodotti in una farmacia che ha 4,4 sul feedaty. Però si fa pagare e non consegnano i prodotti. Si uno va al Facebook ci sono tanti commenti che questi ( farmacia carpediem) sono dei truffatori . Come mai hanno questo voto? Vuoi dire che “recensioni certificati “ non funzionano in quella compagnia .

Antwort von Feedaty
Farmacia star mi ha soddisfatto molto
Farmacia star mi ha soddisfatto
Servizio onesto
Servizio molto onesto, trasparente ed efficiente.
Complimenti
Myfitshop veloce scrupolosa efficace
Myfitshop
Ho fatto ordine la sera prima e il giorno dopo tramite whatsapp e email si son voluti accertare che non avessi fatto ordine per errore, ci siamo chiariti sul pagamento e in un paio di giorni la merce è arrivata a casa. Veloce ed efficace
Avviso per Feedaty
Recensione solo per avvisarvi che Crystystore (prima chiamato Christina Clothes e poi Credio Clothes) usa il vostro nome e dice di avere tantissime recensioni positive verificate. Attenzione perchè stanno truffando! Tantissimi ordini fatti mesi fa e mai arrivati
Metto 5 stelle per non penalizzarvi, però procedete anche voi per vie legali!

Antwort von Feedaty
Apprezzabile la correttezza e la cortesia di Feedaty.
Ci si può fidare della ditta Feedaty
So funktioniert Trustpilot
Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.
Unternehmen können über automatische Einladungen zur Bewertungsabgabe einladen. Diese Bewertungen werden mit dem Hinweis „verifiziert“ versehen, um darauf hinzuweisen, dass es sich um echte Erfahrungen handelt.
Erfahren Sie mehr über die verschiedenen Arten von Bewertungen.
Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.
Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.
Hier finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.
Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.
Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.







