Anche io ho ordinato su moontk.it il 20/09 pagato con bonifico, effettuato varie mail di sollecito dato che risultava sempre in attesa di pagamento, nessuna risposta. Ora il sito risulta chiuso, at... Mehr ansehen
Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren
Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren
Das sagen Bewerter
ORDINE NUMERO IXWPRHXDS Ho acquistato un samsung galaxy A5 il 26/03/2018 con bonifico e pagamento accettato il 28/03/2018. Ad oggi ancora nulla nonostante ripetute mail senza ricevere mai nessuna ris... Mehr ansehen
Dopo altre mail dove continuavano a giustificarsi con scuse assurde x il ritardo ho ribadito la mia volontà di ricevere il rimborso e mi hanno cambiato lo stato dell'ordine da pagamento accettato in i... Mehr ansehen
Buongiorno, ho acquistato il cellulare ad inizio agosto ma non ho ricevuto nulla. Ho provato a contattarli via pec e mail per esercitare richiesta di rimborso ma non risponde più nessuno per casella... Mehr ansehen
Keine Aufzeichnungen über Bewertungseinladungen
Dieses Unternehmen hat seine Kunden nicht zur Bewertungsabgabe eingeladen, daher sind die Bewertungen möglicherweise nicht repräsentativ.
So nutzt dieses Unternehmen Trustpilot
Erfahren Sie, woher die Bewertungen stammen und wie sie ausgewertet und moderiert werden.
Das haben sich andere Leute angesehen
Ho ordinato huawei p8 lite 2017 il 15…
Ho ordinato huawei p8 lite 2017 il 15 maggio e ancora deve arrivare.
Sono andato alla polizia postale x denunciare l'accaduto.
Fortunatamente ho perso solo 106 euro ma spero che quest'azienda chiuda e non freghi soldi più a nessuno.
Chiamarla Azienda è un'offesa alle vere…
Chiamarla Azienda è un'offesa alle vere Aziende che lavorano con professionalità e criterio. Questi personaggi sono il peggio del peggio che ci possa essere in giro su internet. Ordinato il prodotto l'8 giugno 2018 e dopo svariate sollecitazioni e minacce di adire vie legali, l'unica risposta che ricevo è una stizzita, stupida e inconcludente email che mi ricorda un articolo del codice del commercio e che dovrò attendere la coda (creata dalla loro inesistente professionalità) che nel frattempo si è formata. Assurdo, i soldi li hanno presi e poi adducono scuse senso senso per giustificare il ritardo. A mio parere questi non hanno nessun prodotto in magazzino a dispetto di quanto fanno capire durante l'ordine, raccolgono quanti più soldi possibile e poi si arrampicano sugli specchi per cercare di tamponare la situazione, se non peggio! Vi consiglio vivamente di non averci a che fare, i prezzi che mettono sono solo specchietti per le allodole, non lasciatevi abbindolare. OCCHIO ALLE RECENSIONI SULLE LORO PAGINE, SONO SICURAMENTE FALSE se no non si spiegherebbe la dissonanza che c'è tra quelle e il resto del mondo dei siti che recensiscono!
Ho acquistato un telefono huawei y6 pro…
Ho acquistato un telefono huawei y6 pro 2017 Oro italia al prezzo di euro 87,61 pagato con bonifico bancario ordine nr RMZAQJSSP in data 28 giugno 2018 , non ricevendo notizie circa la spedizione inizio a mandare mail e messaggi per informazioni in merito , al che mi rispondono che la spedizione sarebbe avvenuta dopo 7 giorni dal ricevimento del pagamento , orbene oggi siAmo arrivAti al 25 di giugno e nonostante abbia inviato altri messaggi e
Mail non ho più avuto risposta , nonché cosa gravissima il sito ha cambiato nome
In “ MOONTK.IT” ovviamente senza averne avuto comunicazione.
Ho riscritto al nuovo sito ma
Nulla niente risposte . Ora sono costretto ad adire per vie legali ed ha segnalare il tutto all’Autorita’ Garante dellla Concorrenza e del Mercato per competenza . Diffidate dal fare ordini perché c’e ‘ il rischio di perdere i soldi , il peggior negozio e commerce mai incontrato.
truffatori moontech, moontk, Phone srls
Acquistato un Samsung e pagamento accettato il 22/04 (nr. ordine IDXOEDOMC); mandato varie email, pec e diffida; dopo 14 gg. dalla diffida, ho ricevuto una email con la fattura della merce e scrivendomi, che la merce è stata spedita; ma si sono dimenticati di scrivermi il corriere e il numero tracking corriere; naturalmente nessun risposta in merito al corriere, perciò sono quasi sicura che la merce non è stata spedita. Aspetto fino a sabato se ricevo la merce o numero tracking corriere, se nò lunedì vado con la denuncia alla polizia,.... Appena ho notizie in merito, vi aggiorno.
Sito molto negativo e truffatore
Sito molto negativo e truffatore, già segnalato e denunciato, provvedimenti SERI già presi in atto.
Ho acquistato un cellulare e non si sono comportati come la legge dice.
Sto aspettando il rimborso o l'arrivo della merce.
DENUNCIATE ALLA POLIZIA E CARABINIERI
NON PAGATE PER NESSUN MOTIVO CON BONIFICO BANCARIO
ATTENZIONE: il sito di questi truffatori richiede il pagamento tramite BONIFICO BANCARIO, ma questa modalità di pagamento crea problemi alla polizia per la verifica immediata dell’avvenuta riscossione del prezzo.
Se proprio volete rischiare fate il pagamento sempre e solo tramite Carta o meglio NON ACQUISTATE MAI DA QUESTO SITO
NON ACQUISTATE DA QUESTO SITO SONO DEI TRUFFATORI
Sono solo dei truffatori NON ACQUISTARE MAI DA QUESTO SITO!
Altro che pagare i 15 euro!
Non cadete nella trappola di questi truffatori, denunciate appena scadono i sette giorni.
Denunciate entro novanta giorni
Non cadete nella trappola di questi truffatori, denunciate appena scadono i sette giorni.
Denunciate questi truffatori.
Non limitatevi a mandare una pec, DENUNCIATE alla polizia e carabinieri entro 90 giorni.
L’ unica strada è denunciare. Ma ricordiamoci che la denuncia va fatta ENTRO 90 GIORNI, non fateli scadere.
Carissimi è giunto il momento di denunciare il prima possibile questi truffatori.
Le denunce stanno già arrivando ma TUTTI NOI dobbiamo fare la nostra parte, e cioè una cosa semplicissima: DENUNCIARE ALLA POLIZIA E AI CARABINIERI
Denunciate alla POLIZIA o ai CARABINIERI. Si può anche fare la denuncia on line alla polizia postale, ma va comunque sempre vidimata alla questura, pertanto é più veloce andarci direttamente. Portatevi dietro un documento di identità e una stampa del pagamento effettuato e della mail di ricezione dell’azienda che ha ricevuto il pagamento.
Non limitatevi a mandare una pec, DENUNCIATE alla polizia e carabinieri.
A più di sessanta giorni dal pagamento (accettato immediatamente) non si sono mai degnati neanche di rispondere ad una delle mie trenta telefonate (a pagamento), limitandosi a dire con mail (in risposta alle mie almeno venti mail) che la prima settimana di giugno sarebbe stata effettuata la consegna. TUTTO FALSO ovviamente. Merce mai consegnata e denaro mai restituito. L’unica soluzione è denunciare questa gente alla polizia.
Invito tutti a fare una denuncia ai carabinieri o alla polizia. È importantissimo denunciare.
Invito poi tutti noi a scrivere su altri siti di consumatori per far sapere chi sono questi soggetti.
Poiché questi furbetti hanno cambiato nome al sito, ricordo a tutti di leggere le recensioni fatte dai consumatori per il sito MOONTECH (è lo stesso sito che oggi si chiama moontk. Cambio di nome solo per impedire ai consumatori di leggere le recensioni già effettuate e per tentare di depistare la polizia).
Numero d'ordine
MIKWSZHBT del 22/04/2018 Pagamento accettato immediatamente.
truffatori Moontk / Moontech
ho fatto un ordine nr. IDXOEDOMC il 22/04 di un samsung J530 galaxy dalla Moontech (sono sempre loro Moontk, solo hanno cambiato nome), ma la merce non ho mai ricevuto; mandato una 20 di email, 2 Pec a Phone s.r.l.s. senza esito, perciò se entro il 24/06 non ricevo il numero tracking corriere, vado a denunciarli alla Polizia, Guardia di finanza, scrivo a Striscia la notizia,.... vi scrivo appena sò qualcosa
So funktioniert Trustpilot
Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.
Unternehmen können über automatische Einladungen zur Bewertungsabgabe einladen. Diese Bewertungen werden mit dem Hinweis „verifiziert“ versehen, um darauf hinzuweisen, dass es sich um echte Erfahrungen handelt.
Erfahren Sie mehr über die verschiedenen Arten von Bewertungen.
Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.
Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.
Hier finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.
Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.
Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.





