Anche io ho ordinato su moontk.it il 20/09 pagato con bonifico, effettuato varie mail di sollecito dato che risultava sempre in attesa di pagamento, nessuna risposta. Ora il sito risulta chiuso, at... Mehr ansehen
Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren
Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren
Das sagen Bewerter
ORDINE NUMERO IXWPRHXDS Ho acquistato un samsung galaxy A5 il 26/03/2018 con bonifico e pagamento accettato il 28/03/2018. Ad oggi ancora nulla nonostante ripetute mail senza ricevere mai nessuna ris... Mehr ansehen
Dopo altre mail dove continuavano a giustificarsi con scuse assurde x il ritardo ho ribadito la mia volontà di ricevere il rimborso e mi hanno cambiato lo stato dell'ordine da pagamento accettato in i... Mehr ansehen
Buongiorno, ho acquistato il cellulare ad inizio agosto ma non ho ricevuto nulla. Ho provato a contattarli via pec e mail per esercitare richiesta di rimborso ma non risponde più nessuno per casella... Mehr ansehen
Keine Aufzeichnungen über Bewertungseinladungen
Dieses Unternehmen hat seine Kunden nicht zur Bewertungsabgabe eingeladen, daher sind die Bewertungen möglicherweise nicht repräsentativ.
So nutzt dieses Unternehmen Trustpilot
Erfahren Sie, woher die Bewertungen stammen und wie sie ausgewertet und moderiert werden.
Das haben sich andere Leute angesehen
Truffa .Ho ordinato un divano non mi…
Truffa .Ho ordinato un divano non mi hanno mai mandato mail,ho reclamato io e mi hanno inviato un tracking volete sapere!!!!mi scrivono prima che era in consegna oggi mi mandano mail che era stato consegnato.Non è vero!!!!!!Li denuncerò.
Truffatori
Truffatori, ho ricevuto un oggetto di pochi euro
SITO CHIUSO
Finalmente il sito è stato chiuso e andato in penale.. Attesa di risarcimenti per chi è stato truffato.. Consiglio di iscriversi alla casa del consumatore e parlare con loro dei vostri problemi con questo sito 👍🏻
Ho acquistato un telefono ad agosto mai arrivato
Ho acquistato un telefono ad agosto ...mai arrivato!
e non rispondono nemmeno alle mail!
Ma perché questi personaggi sono ancora aperti e continuano ad accettare ordini?
Possibile che le autorità non li facciano chiudere?
DENUNCIATELI IN FRETTA!
Non cadete nelle trappole del codice di acquisto via web (30 gg lavorativi) e della diffida con altri 15 gg (più i tempi della raccomandata, visto che la casella pec è sempre piena).
Dopo 90 gg dal pagamento non si può più fare denuncia! Denunciateli subito! dopo i 30 gg lavorativi lo potete fare. Questi giocano sui termini.
Ho ordinato il 25 Luglio, aspettato i termini di cui sopra più i giorni persi per pec e raccomandata e sono passati più di 90 gg. Oggi la Polizia Postale mi ha detto che no posso più fare niente.
DENUNCIATELI!
Ho fatto un acquisto il 25 luglio 2018
Ho fatto un acquisto il 25 luglio 2018, con questi delinquenti..... Mio malgrado ancora oggi non ho ancora ricevuto nulla. Comunque ora dopo mesi di latitanza sono ricomparsi , per fregare qualche altro povero ignoto che cade nella loro rete. Bhe attenderanno ordini per Natale! Intanto la denuncia è stata aperta ed ora vediamo come andrà a finire. Ci incontreremo a Frosinone in tribunale.
SONO DEI LADRI TRUFFATORI
SONO DEI LADRI TRUFFATORI, HO FATTO UN ORDINE DI UNO SMARTPHONE € 234, NON MI E' MAI ARRIVATO.
NON FATE ACQUISTI
MOONTECH.IT, MOONTK.IT, PHONE SRLS
I prodotti non arriveranno
I prodotti non arriveranno. Stanno aperti fino a che possono e qualche fesso come noi ci casca.....attendo (si fa per dire) da 4 mesi. E' chiaro che dedicano il loro tempo a spendere i nostri soldi e non ad inviare prodotti.
WWWWWW l'Italia
Qualcuno sa'di voi come si fa'a…
Qualcuno sa'di voi come si fa'a contattare sti balordi ..che al telefono non rispondono e neppure alle email..
Moontk è dinuovo operativo per…
Moontk è dinuovo operativo per continuare a truffare gli utenti come me.
Do una stella perchè zero stelle non…
Do una stella perchè zero stelle non c'è. Ho acquistato uno smartphone il 22/08/2018, hanno accettato il pagamento e mandato il numero d'ordine il 24/08/2018, ancora sto aspettando il telefono. Sono irreperibili su tutti i canali di contatto. La pec è piena e torna indietro. Visto che leggo che siamo stati truffati in tanti, propongo di fare denuncia alla procura della Repubblica tutti insieme. Solo uniti i tempi della giustizia si accorceranno, i carabinieri mi hanno già spiegato che ci vorranno anni grazie alla giustizia italiana che lo permette....e che è meglio fare una denuncia TUTTI INSIEME. Chi è d'accordo mi scriva e valuteremo insieme come procedere. Saluti.
Buongiorno
Buongiorno, ho acquistato il cellulare ad inizio agosto ma non ho ricevuto nulla. Ho provato a contattarli via pec e mail per esercitare richiesta di rimborso ma non risponde più nessuno per casella pec piena e mail non più esistente. Tra l'altro non era più funzionante nemmeno il sito internet mentre oggi risulta attivo il sito dove non risponde nessuno ma che naturalmente permette di fare nuovi acquisti...
Qualcuno potrebbe dirmi per cortesia come procedere? esiste un' indirizzo esattp a cui mandare una raccomandata? voglio andare fino in fondo a questa storia e capire cosa sta succedendo.
Ho fatto ordine il giorno 11 Luglio
Ho fatto ordine il giorno 11 Luglio, è veramente una vergogna come si stanno comportando , nonostante le mie 23 mail , 30 telefonate senza alcuna risposta e oltretutto mi sono costate care visto che ti tengono in attesa e fanno cadere la linea, insomma spero che vengano legati tutti quelli ci lavorano dentro, ho fatto denuncia tramite pec con la casa del consumatore e niente anche li hanno fatto scadere il tempo, ora vado di avvocato e carabinieri ....sono da striscia la notizia sti delinquenti....
Io ho fatto l'acquisto il 23 agosto…
Io ho fatto l'acquisto il 23 agosto entrando così anche io nel gruppone dei truffati!!!! Non ho parole....
Eppure queste cose non dovrebbero accadere. Dove sono i controlli???
TRUFFATORI DA MANDARE IN GALERA!! DENUNCIAMOLI
Acquisto fatto a fine luglio, scelto stupidamente perché google lo dava come miglior prezzo.
Alla mia richiesta di posticipare il pagamento di qualche giorno hanno risposto subito e anche per quanto riguardava i tempi di consegna (fino a 30 giorni), per me accettabile in quanto il cell vecchio era mezzo rotto, ma funzionante.
Da allora si sono fatti completamente sordi, anche via pec...
In pratica sono stato il pollo della situazione perché dovevo vedere online le recensioni.
IO LA DENUNCIA LA FACCIO, ANCHE SE IL VIAGGIO PER ANDARE A TESTIMONIARE A FROSINONE CONTRO DI VOI COSTA PIU' DEL CELLULARE ... CERTE SODDISFAZIONI NON HANNO PREZZO
GIA' HO PARLATO CON LA POLIZIA POSTALE, LUNEDì PORTO TUTTE LE CARTE PER PROCEDERE.... CI VEDIAMO IN TRIBUNALE LADRI!!!!!
edit: anche se cambiano il nome del sito la società è sempre phone s.r.l.s. state attenti
Acquisto del 21 agosto.
Acquisto del 21 agosto.. Dopo anni di acquisti su internet anche io ci sono caduto... La fretta è stata... Ho Spedito la diffida via pec ma risulta impossibile recapitate perché la loro casella è piena.. Ormai si può fare solo denuncia e sperare, in cosa non so, dobbiamo far finta che i soldi sono persi.
Figli di p.....a😨 pagamento fatto il…
Figli di p.....a😨 pagamento fatto il 19 luglio e ancora niente cellulare!!! Assistenza inesistente, ora anche il sito oscurato!!! Proverò con la denuncia alla polizia postale, qualcuno ha risolto??? grazie
Ordine fatto il 23 giugno
Ordine fatto il 23 giugno, pagato con bonifico, cellulare mai arrivato. Ho già fatto diffida, ma inutilmente. Denuncia fatta alla Polizia Postale per truffa.
Consiglio 1: fate denuncia subito, non serve aspettare tanto il cell nn arriverà mai.
Consiglio 2: se avete pagato con carta di credito circuito Mastercard, dopo la denuncia recatevi in banca che riuscirete a recuperare il denaro.
Ps. Ieri il sito non era nemmeno più on line😡
Ordine fatto il 10 Agosto
Ordine fatto il 10 Agosto, e pagamento accettato subito. Aspetto i 30 giorni, se il cellulare non arriva farò denuncia tramite Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia e Polizia postale.
Sony Xperia z5 nero italia
Purtroppo anche io sono stata truffata come tanti di voi. Aspetto i 30 giorni lavorativi (anche se non penso che arrivi mai questo cellulare) poi farò sicuramente la denuncia dappertutto. A proposito qualcuno sa il loro nuovo sito? È bravo buy?
Id ordine: #24358 pagamento di 166,96 euro con il bonifico per un Sony Xperia Z5 nero garanzia Italia
So funktioniert Trustpilot
Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.
Unternehmen können über automatische Einladungen zur Bewertungsabgabe einladen. Diese Bewertungen werden mit dem Hinweis „verifiziert“ versehen, um darauf hinzuweisen, dass es sich um echte Erfahrungen handelt.
Erfahren Sie mehr über die verschiedenen Arten von Bewertungen.
Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.
Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.
Hier finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.
Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.
Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.





