Tutto fumo e niente arrosto.mi sono…
Tutto fumo e niente arrosto.mi sono affidata a loro credendo che fosse un'azienda seria.dopo aver pagato tutto entro i termini contrattuali sono 3 mesi che dovrebbero venire a finire e sistemare degli errori fatti da loro in fase di ristrutturazione e mi rinviano giorno dopo giorno.unico mio errore aver saldato tutto certa che avevo dinanzi professionisti ma ahimè sono estremamente amareggiata,delusa.








