Negli ultimi anni avevo avuto sempre un bel rapporto con HP. Ma ora mi devo ricredere. Nonostante le mie lamentele non mi hanno risolto il problema della stampante (appena acquistata) non rispondono n... Mehr ansehen
Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren
Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren
Das sagen Bewerter
Ottima esperienza con il servizio clienti HP. Ho contattato l'assistenza per finalizzare l'acquisto di un notebook OMEN e hanno gestito la mia richiesta con grande disponibilità e professionalità, seg... Mehr ansehen
Ho acquistato la HP ENVY 6020e pensando di avere una stampante semplice e affidabile, ma purtroppo è stata una delle peggiori esperienze che abbia mai avuto con un prodotto HP. Fin dal primo giorno... Mehr ansehen
Ho acquistato un PC da HP Italia il 28 novembre, e dopo oltre 32 giorni non l’ho ancora ricevuto. Nonostante ripetuti contatti via chat, telefono ed email, non è stata fornita alcuna soluzione. Il... Mehr ansehen
Unternehmensdetails
Vom Unternehmen geschrieben
Visita HP Online Store Italia, il sito ufficiale di HP Italia. Troverai la più ampia gamma di PC, Stampanti, Monitor e Accessori in grado di soddisfare ogni esigenza. Che tu stia cercando il prodotto giusto per studiare, divertirti o lavorare in modo professionale, su HP Store Online troverai sicuramente quello su misura per te. E se hai bisogno di consulenza, i nostri esperti saranno lieti di aiutarti attraverso la chat, il telefono o in videochiamata. La consegna è gratuita per tutti gli ordini con importo superiore a 15 Euro (IVA Incl). Offriamo una vasta scelta nei metodi di pagamento.
Kontaktinformationen
Keine Aufzeichnungen über Bewertungseinladungen
Dieses Unternehmen hat seine Kunden nicht zur Bewertungsabgabe eingeladen, daher sind die Bewertungen möglicherweise nicht repräsentativ.
Hat keine negativen Bewertungen beantwortet
So nutzt dieses Unternehmen Trustpilot
Erfahren Sie, woher die Bewertungen stammen und wie sie ausgewertet und moderiert werden.
Das haben sich andere Leute angesehen
Povera HP
Negli ultimi anni avevo avuto sempre un bel rapporto con HP. Ma ora mi devo ricredere. Nonostante le mie lamentele non mi hanno risolto il problema della stampante (appena acquistata) non rispondono nemmeno alle mie richieste e ora sono costretta a stampare i 730 a pezzi perché poverino la stampante non ce la fa a stampare 50 pagine.... È ovvio che non appena avrò finito con le dichiarazioni la stampante e il computer HP prenderanno il volo per la discarica e a mai più prodotti HP.
Ottima esperienza con il servizio assistenza…
Ottima esperienza con il servizio clienti HP. Ho contattato l'assistenza per finalizzare l'acquisto di un notebook OMEN e hanno gestito la mia richiesta con grande disponibilità e professionalità, seguendomi fino a trovare una soluzione. Raro trovare questa attenzione al singolo cliente in un'azienda di queste dimensioni. Servizio consigliato.
Ho acquistato la HP ENVY 6020e pensando…
Ho acquistato la HP ENVY 6020e pensando di avere una stampante semplice e affidabile, ma purtroppo è stata una delle peggiori esperienze che abbia mai avuto con un prodotto HP. Fin dal primo giorno ho riscontrato continui problemi di connessione: il Wi-Fi si disconnette spesso, la stampante non viene rilevata dal computer e la configurazione è complicata e frustrante.
La cosa più assurda è che i problemi continuano anche utilizzando il cavo: molte volte la stampante non stampa comunque oppure resta bloccata senza motivo. Ho perso tantissimo tempo tra installazioni, riavvii e tentativi inutili di farla funzionare correttamente.
Mi aspettavo molto di più da HP, invece sono rimasto estremamente deluso. Appena possibile la sostituirò con un’altra stampante, sicuramente non più HP. Per la mia esperienza la sconsiglio assolutamente: poco affidabile, piena di problemi e fonte continua di stress.
Politica di reso INACCETTABILE
Fatto un ordine e per errore mio ho sbagliato un numero di unasigla di toner, contatto l'asistenza e mi dice che essendo commerciale la loro politica non permette il reso.
Venderò la srampante e mai più HP
Butterò via anche il mouse.
HP non farà mai più della mia vita lavorativa e tantomenoprivata.
Servizio assistenza pessimo
Servizio assistenza pessimo! Inviato pc potatile in garanzia per un Jack non funzionante, hanno distrutto schermo nel trasporto chiedendomi il costo di riparazione !!!
Acquistato pc (3.000,00 euro)
Acquistato pc (3.000,00 euro), dopo accensione ha avviato aggiornamento ed è morto non manda più segnale al monitor... tentato di contattare assistenza ma nulla non c'è un modo utile.... che dio vi tenga lontani da questi ! ordine n.012750439 numero richiesta assistenza Numero pratica 5154768421. aggiornamento dopo alcuni tentativi alla fine hanno rispoto e dopo 15gg mi hanno sostituito il pc.
Ho acquistato uHP Italia – Servizio Estremamente Deludenten PC da HP Italia il 28…
Ho acquistato un PC da HP Italia il 28 novembre, e dopo oltre 32 giorni non l’ho ancora ricevuto. Nonostante ripetuti contatti via chat, telefono ed email, non è stata fornita alcuna soluzione.
Il corriere BRT ha continuamente posticipato la consegna, e le soluzioni promesse da HP non si sono mai concretizzate. Gli indirizzi email forniti dall’assistenza non funzionano.
Questo ritardo ha causato gravi danni professionali ed economici, poiché il PC era necessario per un lavoro urgente prima di Natale.
Sconsiglio vivamente di acquistare da HP Italia senza considerare questi rischi.
Non avevo letto le recensioni prima…
Non avevo letto le recensioni prima dell'acquisto.
Ordine fatto il 24/12/2025, dopo aver visto un'altra offerta ho cercato in tutti i modi di annullare l'ordine ma sull'account non era visibile e la chat non funzionava perchè festivo. Chiamo il primo giorno utile oggi lunedi 29/12/2025 alle 9.30 mi è stato risposto che probabilmente l'ordine era già stato dato al corriere (ripeto probabilmete) ho richiamto più volte ma non sono riuscito ad avere nessuna notizia certa. E' la prima volta che acquisto su questo sito e sarà anche l'ultima.
Spiace sparare sulla croce rossa ma non…
Spiace sparare sulla croce rossa ma non può un'azienda seria mettere un incapace a gestire le vendite. L'unica cosa veramente importante che deve sapere fare un venditore è gestire bene le relazioni ed è responsabilità dell'azienda se mette tale Fulvio che non è in grado di farlo in modo professionale. Bisognerebbe formare alla mansione con un bel corso di aggiornamento su come rispondere in modo professionale ad un utente che scrive per avere informazioni (e che non è suo cugino) e su come trasformare un "fastidio" in un'opportunità o, in alternativa, di rivedere ruolo e mansioni dei propri operatori.
Nie polecam
Nie polecam, kupiłem chrombooka i laptopa HP obydwa popsute, ciągle jakieś błędy..
Vergognoso, cambiate lavoro
Vergognoso! Ho fatto un reso quasi un mese fa e sono ancora in attesa del rimborso. Trenta giorni per riavere i MIEI soldi? Ma stiamo scherzando? Il servizio clienti è semplicemente inesistente, una barzelletta. Ho chiamato e richiamato, ho chiesto decine di volte di poter parlare con un responsabile, con qualcuno che avesse un minimo di autorità per sbloccare questa situazione ridicola, e ogni singola volta mi hanno risposto con la stessa frase assurda: "non possiamo passare la chiamata, non è possibile".
In pratica, ti lasciano in balia di operatori che non possono fare nulla se non ripetere a pappagallo la procedura, mentre i tuoi soldi rimangono bloccati chissà dove. Questo non è un servizio clienti, è un muro di gomma. Ho perso tempo, pazienza e sono stufo di questa inefficienza inaccettabile. Chi gestisce questo negozio online dovrebbe vergognarsi. Non solo non rispetta i diritti dei consumatori, ma li prende palesemente in giro.
Ho chiuso con HP. Non acquisterò mai più un singolo prodotto di questa azienda, di qualsiasi tipo. E sappiate che se non riceverò i miei soldi sul mio conto entro una settimana, prenderò sul serio la possibilità di agire per vie legali. La mia pazienza è finita. State alla larga da HP, a meno che non vogliate ritrovarvi in una situazione simile.
Ordine truffa annullato ma non rimborsano ancora...
Azienda truffaldina e poco seria.
Mio figlio ha eseguito un ordine online il 18-08-2025 saldando con bonifico immediato una somma di ca €1.600,00. Purtroppo volevo cambiare il notebook acquistato con un altro e il 20-08-2025 annullo l'ordine.
Con mia grande preoccupazione ad oggi 11-09-2025 il call center mi dice che ancora oggi hanno accettato l'annullamento dell'ordine e che serviranno ancora 2-3 giorni per riaccreditare l'importo pagato.
Strano purché a mio figlio ieri avevano comunicato che ci sarebbe voluti ancora una decina di giorni.
Sinceramente temo che sarà difficile avere il rimborso.
Reputo questa azienda poco seria e truffatore, con un servizio clienti poco preciso e neanche a questo punto coordinatato per dire delle bugie buone.
Non rivolgetevi a questa azienda e-o brand...e speriamo ci riaccreditino il nostro.
Ps: meno di una stella non era possibile.
COMPRATE ALTROVE DECISAMENTE
Stessi problemi come descritti dagli altri. Dopo 1 settimana 1 pacco ancora non e arrivato. Nessuno risponde. Il pacco non si sa dove sta e quando arriva Comprate da qualcuna altro!!
Ho acquistato un prodotto HP me lo hanno dato difettoso PC OMEN
Ho acquistato un prodotto HP e, a seguito di gravi problemi, mi è stato riconosciuto un risarcimento di €1811,56 + IVA (22%). Nonostante numerosi tentativi di contatto, HP non ha mai risposto né provveduto al pagamento.
Ho inviato email, PEC e richieste formali, ma l’assistenza clienti è completamente assente. È inaccettabile che un’azienda di questo livello ignori le richieste legittime di un cliente.
Sto valutando azioni legali, ma nel frattempo ritengo giusto informare altri consumatori: fate attenzione prima di affidarvi a HP.
Se qualcuno ha avuto esperienze simili, vi invito a condividerle. La trasparenza è l’unico modo per tutelarci.
Spedizione pessima e informazione errate
Ho acquistato 2 giorni fa un OMEN 16 Slim pagato 1800 euro.
La spedizione è stata velocissima, così veloce che il corriere ha letteralmente lanciato il pacco nel cortile e se ne è andato senza neppure suonare. Mi sono accorto della consegna perché ho sentito il tonfo e subito dopo partire il furgone a tutto gas. Fortunatamente era imballato decentemente e non ha subito danni. Però se non fossi stato a casa qualche malintenzionato avrebbe potuto tranquillamente sottrarlo. Considerato il valore del prodotto consiglierei HP di servirsi di corrieri più professionali.
Inoltre, sulla pagina del prodotto sono chiaramente indicati 3 anni di garanzia e uno di antivirus. Alla registrazione del prodotto la garanzia è risultata essere di un anno e l'antivirus in prova 30gg. Al limite della pubblicità ingannevole. Mi chiedo a questo punto quale sia il vantaggio di acquistare direttamente dal loro store.
Infine il prodotto. Il case sembra di fattura decisamente economica, assolutamente non in linea con il costo. I tipici adesivi applicati sotto alla tastiera che identificano processore e scheda grafica presenti sono stati messi a caso e storti. So che sembrerà una banalità ma dà immediatamente l'idea di un prodotto assemblato con sufficienza. Se visitando un autosalone vedeste l'auto che vi interessa con il logo montato storto la acquistereste? Ho sempre avuto HP ma temo che sia giunto il momento di cambiare.
Cartuccia difettosa e assistenza pessima: mai più HP
Ho effettuato un ordine sullo store ufficiale HP per acquistare le cartucce originali (ITP000012503).
Subito dopo l’installazione, la mia stampante HP OfficeJet Pro 8620 ha casualmente smesso di funzionare con un errore permanente al sistema di inchiostro.
Anche la cartuccia sostitutiva inviata dall’assistenza ha provocato esattamente lo stesso errore. Nonostante ciò, nessuno si è assunto la responsabilità del problema.
Per di più, ho speso 25 euro per l’assistenza telefonica, che si è limitata a dirmi che non c’era nulla da fare. Il servizio clienti, interpellato per il rimborso, lo ha negato perché la cartuccia era stata “aperta” — come se fosse possibile accorgersi di un difetto senza usarla.
A peggiorare il tutto, il sospetto è che non si tratti affatto di un caso. Possibile che proprio dopo l’installazione di una nuova cartuccia originale, la stampante dia un errore irrisolvibile?
A pensar male verrebbe da dire che si tratti di una strategia di obsolescenza programmata, in cui le nuove cartucce inducono la stampante a bloccarsi per forzare il cliente a comprarne una nuova.
HP si dimostra un marchio che usa la qualità del nome solo per vendere, ma abbandona il cliente appena c’è un problema.
Ho conservato tutta la documentazione e intendo segnalare l’accaduto anche alle associazioni consumatori.
Ho acquistato un computer HP Victus 15L…
Ho acquistato un computer HP Victus 15L TG02-0109nl Gaming Desktop dal costo di 999€
Tralasciando le condizioni in cui lo inviano tramite corriere Bartolini, ovvero con l'imballo originale che arriva tutto sporco e bollato, ma se prima dell'acquisto rispondono, dopo l'acquisto non rispondono più alle mail. Volevo la fattura del prodotto mai arrivata. Volevo assistenza per diversi problemi riscontrati e rispondono dall'India, non comprendendo spesso quello che dici, inoltre ti dicono di attendere alcuni minuti e spariscono. Riprovo via chat e la cosa diventa comica, molte cose non le capiscono e quando capiscono danno delle risposte che rasentano il ridicolo. Competenza zero! Ero quasi tentato di fare il reso, ma se tanto mi da tanto, immagino i problemi che si creerebbero anche in questa fase con il rischio che nemmeno ti rimborsano. Mi pento di averlo acquistato, anche perchè il livello qualitativo dei componenti e decisamente mediocre, per non dire scadente considerando la cifra pagata, ancor più per l'assistenza non qualificabile.
Pessimi in tutto
Ho acquistato un monitor Omen dal loro sito, era per un regalo ... Mi hanno spedito la scatola senza imballo solo nella confezione originale , arrivata bollata, piena di adesivi della spedizione e sporca. Alla mia contestazione mi hanno detto che per il reso passava il corriere dopo 3 giorni lavorativi e avrei poi dovuto aspettare altri 5 o 7 giorni lavorativi! Sarei dovuto stare a casa da lavoro tutto il giorno per aspettare il corriere. Allora ho rinunciato e il monitor me lo sono tenuto io. Non potevo darlo con una scatola conciata in quel modo. Mi chiedo ma quando il magazziniere spedisce nessuno controlla che razza di persona e' per fare una spedizione al limite del menefreghismo.
Mai più.
Non acquistate....
Servizio assistenza info errate
Ho chiamato prima di acquistare e mi hanno detto che potevo spedire in un Bartolini point peccato che il point non accetta il pacco in quanto manca la procedura automatizzata sul sito ho.
Peccato perché il servizio assistenza è gentile e risponde subito ma le informazioni si sono risultate errate e il mio pacco è ancora oggi in giro tra Milano e Bologna
Assistenza inadeguata
Da 3 gg sto cercando di risolvere un problema audio con l'assistenza tramite whatsapp, con una persona che mi risponde dall'India e a singhiozzo.
Se attraverso uno specifico canale non si può offrire un servizio decente, meglio non dare la possibilità di usare quel canale.
So funktioniert Trustpilot
Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.
Unternehmen können über automatische Einladungen zur Bewertungsabgabe einladen. Diese Bewertungen werden mit dem Hinweis „verifiziert“ versehen, um darauf hinzuweisen, dass es sich um echte Erfahrungen handelt.
Erfahren Sie mehr über die verschiedenen Arten von Bewertungen.
Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.
Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.
Hier finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.
Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.
Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.





