Ho chiesto di interrompere il servizio una settimana dopo il 12° tacito rinnovo poichè l'ecommerce è in chiusura ed abbiamo comunque proposto il pagamento di 1/5 del rinnovo annuale. Non hanno vo... Mehr ansehen
Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren
Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren
Das sagen Bewerter
Ho avuto a che fare con una ditta che inizialmente non si è comportata in maniera lodevole, ma con l'interessamento di "Feedaty" nel comunicare tempestivamente il mio non lodevole commento si é giunti... Mehr ansehen
Spammano senza sosta, mail senza nemmeno il tasto "Disiscriviti". Come appoggiarsi a un'azienda che parte già in fase di contatto con pratiche scorrette? Aggiungo dopo la vostra risposta: Non vi... Mehr ansehen
Unternehmen hat geantwortet
mi chiedono continuamente recensioni. Potete utilizzare tutte le tecniche di marketing, ma con me mon attaccano. Sono consapevole dei pianti greci tale ad indurre ina recensione...MA lascio la recensi... Mehr ansehen
Keine Aufzeichnungen über Bewertungseinladungen
Dieses Unternehmen hat seine Kunden nicht zur Bewertungsabgabe eingeladen, daher sind die Bewertungen möglicherweise nicht repräsentativ.
Hat 73 % seiner negativen Bewertungen beantwortet
Antwortet meist innerhalb von 2 Wochen
So nutzt dieses Unternehmen Trustpilot
Erfahren Sie, woher die Bewertungen stammen und wie sie ausgewertet und moderiert werden.
Das haben sich andere Leute angesehen
La policy per la pubblicazione delle…
Modifica in seguito a risposta: non è una accusa, secondo la Vs policy si parla di condizioni in chiaro, e tale recensione si riferiva per Vs moderazione alla policy, ma non è corretto per i motivi di cui sotto, per cui mi è stata rimossa e pregiudica la possibilità di valutare se acquistare un prodotto in farmacie online. Se un e-commerce vende a prezzo non competitivo prodotti a ridosso della scadenza e non lo esplicita, o vale il fifo o c'è qualcosa che non va, tipo fondo di negozio. Nel caso di integratori e cosmetici è estremamente rischioso per il consumatore. Suggerirei di dettagliare la policy con criteri oggettivi di moderazione.
La policy per la pubblicazione delle recensioni non è coerente con quanto applicano i moderatori. Se nella recensione ci sono condizioni di vendita che NON sono in chiaro, perché non sono riportate al momento dell'acquisto le scadenze dei parafarmaci se non aprendo la confezione, non è accettabile che si rigetti una recensione perché fa riferimento a condizioni di vendita in chiaro. Cosa non si è capito della frase di cui sopra?

Antwort von Feedaty
Rivisitazione giudizio rilasciato
Ho ricevuto un vostro invito a modificare il mio giudizio sul mio acquisto perchè a vostro parere incompleto. Devo DARVI ragione ... ed ho diversamente e più ampiamente articolato il mio giudizio che nella sostanza e rimasto uguale PESSIMO ACQUISTO...PESSIMA ESPERIENZA
Sono meglio di trustpilot sicuro...
ho avuto modo di utilizzare questo servizio sia come utente che come azienda e devo dire che son stato soddisfatto in entrambi i casi
non permettono recensioni fake (come fa invece trustpilot o altri) perché tutte le recensioni sono scritte da clienti VERI che hanno fatto acquisti
inoltre non è vero che cancellano le recensioni negative, come scrivono altri qui (che a mio parere sono BOT fake) e posso dirlo perché ripeto ho usato il servizio per azienda dove lavoravo e le recensioni negative arrivavano se giuste
se in altre aziende mi capiterà sicuramente tornerò ad utilizzare FEEDATY e lo consiglio a chi ha ecommerce meglio di trustpilot (paghi un botto e poi ti ritrovi fake e sh*t storm)
Grazie per l’aiuto
Personale molto gentile e premuroso.
Non riuscivo purtroppo ad utilizzare un link per lasciare una recensione, hanno risposto con precisione e puntualità alla mia richiesta di aiuto. Top
Un amico come ferramenta
Mi sono trovata molto bene,mi hanno risposto con chiarezza sia al telefono che su whatsapp,mi hanno fatto recapitare subito ciò che avevo ordinato e che nn era neanche facile da trovare,hanno tutto! ed è facile cercare sul sito zingaroweb . Bravi professionali simpatici ed efficenti
QUESTO SITO DI RECENSIONI NON RACCOGLIE…
QUESTO SITO DI RECENSIONI NON RACCOGLIE LE ESPERIENZE NEGATIVE DEGLI ACQUIRANTI MA PUBBLICA SOLO SE VERE QUELLE POSITIVE.
NON PRENDETE COME AFFIDABILE QUESTO SERVIZIO.

Antwort von Feedaty
Ottima esperienza
Ho ordinato due abiti il 30 dicembre ed il corriere ha fatto un po' di ritardo a causa del periodo festivo. Ho comunicato la cosa alla Sig. ra Giorgia su whatsapp, la quale mi ha risposto con tempestività e dovizia di particolari, dopo essersi informata dell' accaduto. Il pacco è arrivato ieri, perfetto. Gli abiti sono molto belli. E' certamente un' azienda molto seria, alla quale mi rivolgerò ancora in futuro per i miei acquisti. Maria Rosaria Gensabella
Procedura di conciliazione con il venditore non richiesta
Modifico la mia recensione dopo essere stato contattato dal team di Feedaty.
La piattaforma ha una procedura per cui, in caso di inserimento di una segnalazione negativa su un venditore censito nel loro database, avviano una procedura obbligatoria di conciliazione con il venditore recensito, anche se non richiesta dal pubblicatore.
Questo comporta che prima della pubblicazione, è necessario attendere obbligatoriamente ben 7gg lavorativi.
Su questo aspetto a mio avviso la piattaforma di Feedaty tutela molto (troppo?) il venditore e dovrebbe migliorare nella comunicazione e nella trasparenza verso l'utente finale; l'email che si riceve dal team di moderazione non è chiarissima e rimandano a dei link che non specificano con precisione i 7gg lavorativi di attesa.
Apprezzo la comunicazione e l'attenzione personalizzata, ma a mio avviso non è un'esperienza a 5 stelle.
La mia bussola prima di ogni acquisto!
Utilizzo sempre Feedaty per orientarmi tra i vari e-commerce e non mi ha mai deluso. Le recensioni sono verificate e questo mi dà assoluta tranquillità.
So che quello che leggo è l'opinione reale di chi ha acquistato davvero. La piattaforma è trasparente e molto intuitiva.
Una garanzia per i miei acquisti online
Io ci ho provato
Per ben 2 volte ho compilato il form per rilasciare una recensione, la risposta è stata sempre la stessa, che non rispondedevo hai requisiti che ho seguito alla lettera. A distanza di alcuni giorni dalla presente recensione vengo contatto dal moderatore di Feedaty il quale si scusa richiedendomi d inviare documentazione che avevo già inviato nella prima richiesta tra l altro e di confermare la mail con la quale avevo fatto ordine con l azienda della quale chiedevo d recensire, mi si risponde che tutto andava bene e mi avrebbero mandato un link siamo al 11.01.2026,mai arrivato mi si richiedeva anche di rivedere questa revisione.
Soddisfacente
Trovo che Feedaty sia una delle piattaforme più serie in circolazione. Apprezzo molto il fatto che vengano pubblicate solo recensioni legate a transazioni reali, evitando così i fastidiosi commenti fake che si trovano spesso altrove. Vedere il bollino Feedaty su un sito mi dà immediatamente più fiducia nel venditore. Consigliatissimo!
Complimenti!
Efficientissimi e tempestivi nell’accogliere le richieste degli utenti e nel far dialogare il cliente con il fornitore del servizio. Complimenti!!
Pessima azienda di recensioni
Chiedono recensioni e se le fai negative di 1 stella non le pubblicano probabilmente hanno interessi poco chiari e limpidi con alcune aziende ho fatto una recensione il 12 dicembre poi aggiornata sempre dopo loro richiesta il 15 dicembre per una azienda resinbike ma non pubblicano la mia valutazione negativa.
Aggiorno a 3 stelle perché dopo la recensione fatta qui su trustpilot mi hanno scritto e hanno finalmente pubblicato la recensione di cui parlavo.
Table ronde extensible Emma
Très contente de la table ronde extensible Emma. Facile à monter et le résultat est superbe.
épaisseur et qualité au rdv
recensioni censurate arbitrariamente
È una vera vergogna. Le recensioni pubblicate sono chiaramente selezionate: solo quelle positive vengono approvate. Vi sconsiglio di basare i vostri acquisti sulle recensioni riportate da questa piattaforma, perché manca la pluralità di opinioni.
Nel merito: dopo un acquisto ho recensito un’azienda, segnalando che la loro politica di non accettare resi per acquisti aziendali — pur essendo legalmente consentita — è, a mio avviso, anacronistica e poco corretta, soprattutto considerando che nel mio caso l’oggetto non era nemmeno uscito dal loro magazzino.
La recensione è stata rifiutata da Feedaty, dimostrando un approccio che definirei censore e antidemocratico. E trovo inaccettabile che, mentre le aziende hanno piena possibilità di replicare, ai clienti venga negato il diritto fondamentale di esprimere la propria opinione in modo civile e costruttivo..
Rispondo alla vostra risposta: è così che funzionano le recensioni. Io ho detto la mia e voi avete detto la vostra. Chiunque può leggere e tirare le conclusioni. In nessun caso viene applicata la censura. O ognuno è libero di esprimersi. Come vedete questo sito da questa libertà, il vostro che fa lo stesso lavoro no!

Antwort von Feedaty
Ho atteso un paio di mesi prima di…
Ho atteso un paio di mesi prima di pubblicare questa recensione per poter essere il più obiettiva possibile. Premetto che scrivo come utilizzatrice dei servizi. Mi sono affidata a loro nel novembre 2023, pensando che passare da un piano gratuito con Trustpilot a un piano a pagamento avrebbe migliorato l'immagine di credibilità e incentivato gli utenti finali a recensire i servizi del mio shop. Facendo una riflessione alla fine del primo anno li ho contattati vedendo che non c'era ritorno, il tasso di conversione era bassissimo nonostante gli ordini fossero aumentati, quindi mi sono posta delle domande. L'assistenza post vendita non è stata troppo attenta alle mie esigenze di chiarimento e ai dubbi che comunque si erano sollevati. Ho tenuto il contratto per un secondo anno, sperando cambiasse qualcosa cambiando i parametri, ma secondo Feedaty le impostazioni erano tutte corrette. Novembre 2025, mi sono decisa a dare disdetta valutando: 800 recensioni spontanee con Trustpilot in 3 anni (gratuite), 170 con Feedaty in due (a pagamento). Non avrei potuto fare scelta migliore, sono passata ad altro servizio di recensioni verificate e ho avuto la svolta, e dico che non avrei potuto fare scelta migliore anche per il fatto che con il servizio di Feedaty le recensioni restano di loro proprietà, quindi anche quelle poche accumulate durante gli ultimi due anni sono andate perse, e non solo quelle dello shop ma anche quelle dei prodotti. Se vi affidate a loro tenete in considerazione che avrete recensioni fatte dai vostri clienti al vostro shop a noleggio, finito il contratto le perderete tutte. Ovviamente non mi sento di consigliare questa azienda.
Recensioni?
Sto tentando di recensire un negozio e dopo aver digitato il nome la risposta con email di Feedaty é questa: …”Gentile Utente, Abbiamo ricevuto la tua richiesta di rilascio di una recensione per Grupporaffaella. La tua richiesta è stata presa in carico dal team di Moderazione che verificherà l'idoneità della tua richiesta. In caso positivo riceverai il link per rilasciare la tua recensione. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e informazioni. A presto Il team di Moderazione
Feedaty… Idoneità di una richiesta da parte di un Team di Moderazione? Ma se nemmeno sanno di che cosa intendo scrivere…Figuriamoci la “moderazione” dell’opinione… grottesco! Aggiornamento:si… si… Ma non piangete ora…

Antwort von Feedaty
Recensioni filtrate
Feedaty si presenta come un sistema di recensioni “certificate” e imparziali, ma nei fatti non è così. Quando un negozio acquista i loro servizi, le recensioni negative possono essere bloccate o non pubblicate, permettendo ai venditori paganti di mostrare solo ciò che fa comodo.
È quello che mi è accaduto con la mia recensione su Corazza Space. Una piattaforma che promette trasparenza non dovrebbe permettere ai negozi di “ripulire” la propria reputazione pagando. In questo modo non tutela i consumatori e non può essere considerata davvero affidabile.

Antwort von Feedaty
Ottima azienda Italiana
Ottima azienda Italiana, molto semplice confrontarsi con loro
Recensioni filtrate e gestione a vantaggio dei negozi paganti.
Feedaty si presenta come una piattaforma di recensioni “certificate” e imparziali, ma la realtà è molto diversa.
Le recensioni negative vengono filtrate o bloccate quando i negozi pagano per gestire la propria reputazione. In pratica, chi paga può scegliere quali recensioni rendere pubbliche e quali far sparire.
Nel mio caso, ho lasciato una recensione motivata, educata e pienamente verificabile su un negozio partner (Essenzaltro Profumeria Artistica). Avevo allegato anche le prove dell’ordine e delle comunicazioni avvenute con il servizio clienti. Tuttavia, la mia recensione non è mai stata pubblicata, mentre appaiono solo valutazioni a 4 o 5 stelle — un segnale evidente di filtro.
È inaccettabile che una piattaforma che dichiara di “garantire trasparenza e fiducia” consenta ai venditori di pagare per apparire impeccabili, nascondendo i feedback reali dei clienti insoddisfatti.
Feedaty non tutela i consumatori, ma i negozi che pagano.
Un sistema così non può essere considerato affidabile né indipendente.
AGGIORNAMENTO: “Ma guarda che magia…” Dopo settimane di silenzio… et voilà! Scrivo su Trustpilot, li avviso, e come per incanto - lo stesso giorno - arriva la mail dicendomi che “la mia recensione è stata appena lavorato”. Coincidenza? Certo, come no. Un “tempismo” che non fa che confermare quanto già avevo scritto: Di trasparente, qui, c’è ben poco.

Antwort von Feedaty
So funktioniert Trustpilot
Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.
Unternehmen können über automatische Einladungen zur Bewertungsabgabe einladen. Diese Bewertungen werden mit dem Hinweis „verifiziert“ versehen, um darauf hinzuweisen, dass es sich um echte Erfahrungen handelt.
Erfahren Sie mehr über die verschiedenen Arten von Bewertungen.
Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.
Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.
Hier finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.
Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.
Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.







