Sito truffa ! Mia mamma ha voluto che gli acquistassi prodotti Loreal per un totale di 57€, già il fatto che non si potesse pagare con PayPal non mi piaceva ma ho voluto fidarmi. Iniziano scusandosi p... Mehr ansehen
Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren
Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren
Das sagen Bewerter
Non spediscono la merce, non rispondono, spariti. Attenzione. La PEC che indicano non è attiva, il telefono non è mai disponibile, tracking poste che non esiste, mi hanno dato riscontro alla mail di... Mehr ansehen
Vanno denunciati. Rispondono solo via mail adducendo motivazioni tecniche per il ritardo nella consegna, mi hanno dato un codice di tracciamento che ho verificato con Poste Italiane essere di un pacco... Mehr ansehen
Peccato non si possa dare meno di una stella! Ho ordinato dei prodotti per un totale di 65€ , sono passati 11 giorni e non ho ricevuto nulla. Ho scritto mail, telefonato ad un numero sempre occupato,q... Mehr ansehen
Keine Aufzeichnungen über Bewertungseinladungen
Dieses Unternehmen hat seine Kunden nicht zur Bewertungsabgabe eingeladen, daher sind die Bewertungen möglicherweise nicht repräsentativ.
So nutzt dieses Unternehmen Trustpilot
Erfahren Sie, woher die Bewertungen stammen und wie sie ausgewertet und moderiert werden.
Merce mai consegnata
Merce mai consegnata. Nessuna risposta se non una fantomatica Aurora che, per email, adduce scuse banali. Suppongo che sia una vera truffa. Chissà se la cosa possa riguardare le IENE.
Peccato non si possa dare meno di una…
Peccato non si possa dare meno di una stella! Ho ordinato dei prodotti per un totale di 65€ , sono passati 11 giorni e non ho ricevuto nulla. Ho scritto mail, telefonato ad un numero sempre occupato,quindi innegabilmente staccato e niente. Sono dei truffatori incalliti a quanto pare,dovrebbero arrestarli.Che schifo!
Vanno denunciati ho fatto un acquisto…
Vanno denunciati ho fatto un acquisto dal 3 giugno non fidatevi
Frode
Frode! … tale e quale a quanto successo agli altri acquirenti … ordine dell’11 maggio, pacco mai arrivato, mille scuse su problemi tecnici, PEC inattiva e numero di telefono non rispondono. Da denuncia!
Sito truffa.Ho ordinato due prodotti e…
Sito truffa.Ho ordinato due prodotti e non sono mai arrivati. Inizialmente mi hanno risposto via mail che avevano problemi tecnici e che avrebbero risolto in 48/72 ore poi sono spariti. Non rispondono più alle mail e il numero di telefono presente nel sito risulta sempre occupato.
Procederò con denuncia.
Ho contattato la sede di partenza e risulta che la spedizione esiste ma sul pacco è riportato un altro nome. Nome maschile di un noto brand online
Non acquistate da questo sito
Come riferiscono le altre recensioni prima inviano un'email per comunicare che vi è stato un problema tecnico e poi spariscono. Niente prodotti. Purtroppo ho letto tardi le altre opinioni.
Sito truffa
Non comprate: invia una mail di spedizione dell'ordine con un numero di tracking inesistente Gls. Numero di telefono e pec inesistenti. Scomparsa nel nulla. Dal 29 maggio 2026 attendo il mio ordine.
E' una truffa...telefono sempre…
E' una truffa...telefono sempre occupato, mail non risposte, tracciamento spedizione inesistente...ora faccio una bella denuncia...ordine fatto il 12...garantiscono la consegna in 24/48 ore...hanno il coraggio di mandare una mail per informarti che l'ordine è stato spedito, dopo 4 giorni e poi spariscono...truffa bella e buona...ma questi dovrebbero essere banditi dai servizi on line
Esperienza estremamente negativa.
Esperienza estremamente negativa.
Ho effettuato un acquisto sul sito Essence Market il 1° giugno 2026, pagando anticipatamente € 121,96 con carta di credito. Sul sito venivano indicati tempi di consegna di 1-2 giorni lavorativi.
A distanza di settimane non ho ricevuto alcuna merce.
Ho tentato ripetutamente di contattare l'azienda tramite email, senza ottenere alcuna risposta. Ho inoltre provato a contattarla telefonicamente, ma il numero indicato sul sito risulta costantemente occupato a qualsiasi ora del giorno e della notte, rendendo impossibile qualsiasi interlocuzione.
Ho anche tentato di utilizzare la PEC riportata sul sito, ma il messaggio non è stato recapitato poiché l'indirizzo risulta inesistente o non funzionante.
Alla luce dell'assenza totale di assistenza e dell'impossibilità di ottenere risposte dal venditore, sono stato costretto ad avviare la procedura di chargeback tramite la mia banca e a segnalare il caso alle Autorità competenti.
Invito chiunque intenda acquistare da questo sito a effettuare tutte le opportune verifiche preliminari e a prestare la massima attenzione.
Questa recensione descrive esclusivamente fatti realmente accaduti e documentabili.
NON ACQUISTATE QUI
La mia esperienza? Si concluderà quando la p. iva 02466840341, aperta il 05/12/2007 e segnalata dall'Agenzia delle Entrate come ancora attiva, sarà cancellata dall'albo. Già sentiti legale e Altro Consumo. Non è una questione di soldi (sono 19 euro), è una questione di frode.
Ci ho sperato fino all'ultimo...ma sono stata truffata
Dopo più di un mese di attesa dal giorno del mio ordine e svariati scambi di email con il "servizio clienti" in merito a problemi di consegna, non ho ancora ricevuto i profumi che ho ordinato ed ora che ho richiesto il rimborso dell'ordine di 60€ da me effettuato non rispondono più alle email. Al telefono non hanno mai risposto. Sito truffa.
CI sono cascato anch'i come un…
CI sono cascato anch'io come un allocco!!!.....Se solo avessi guardato prima le recensioni.....Che brave persone oneste che sono questi!!!!
Pessimo venditore
Pessimo venditore! Solito copione anche per me, ordine fatto, per € 81,02, loro email di partenza della merce,naturalmente fasullo! Alla mia email di richiesta chiarimenti, in quanto il tracking non c'e`, mi rispondono di pazientare 48/72 ore e poi.... silenzio assoluto! Come ho letto su internet, provero` ad attivare il charge back, attraverso la mia banca.
Non spediscono la merce e spariscono
Non spediscono la merce, non rispondono, spariti. Attenzione.
La PEC che indicano non è attiva, il telefono non è mai disponibile, tracking poste che non esiste, mi hanno dato riscontro alla mail di sollecito adducendo problemi informatici e di attendere ancora. Questo avveniva l’08 giugno e da allora al successivo sollecito spariti. Non fidatevi verosimilmente è un sito non affidabile.
Mi chiedo come sia possibile che questo…
Mi chiedo come sia possibile che questo sito sia ancora presente!!! stanno TRUFFANDO e RUBANDO un sacco di soldi! fate qualcosa!!!!!
ho preso delle creme il 31 di maggio e dopo averli contattati tramite mail perché la merce non veniva consegnata si sono volatilizzati
E’ un sito truffa io sono andata dai…
E’ un sito truffa io sono andata dai carabinieri per fare denuncia domani passo in banca per avere l’estratto conto e poi speriamo che spariscano questi ladri. Vi prego denunciate tutti
Pessimo si tratta di una truffa
Pessimo si tratta di una truffa ho fatto l’ordine mi hanno detto che era tutto pronto con il numero d’ordine ma non è mai arrivato nulla
EVITATELO
Truffa
Vanno denunciati. Rispondono solo via mail adducendo motivazioni tecniche per il ritardo nella consegna, mi hanno dato un codice di tracciamento che ho verificato con Poste Italiane essere di un pacco già consegnato in un'altra regione e poi spariscono. Ho fatto l'acquisto impulsivamente, avessi guardato i loro profili social mi sarei accorta che era una truffa, visto che non hanno follower.
Pessima esperienza
Prima di effettuare l’ordine ho provato a contattattare il customer care per telefono senza ricevere risposta! Avrei dovuto capire che si trattava si un sito farlocco e quindi di una truffa da subito, in quanto non mi hanno risposto neanche alla mail! Ma ho voluto effettuare l’ordine lo stesso ! Stupida io! Andrebbe segnalato per evitare che qualcun’ altro incappi in questo sito.
Truffa!
Truffa!!
Ho ordinato una piastra ghd.
200€ di truffa.
Merce mai arrivata e loro sono spariti.
So funktioniert Trustpilot
Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.
Unternehmen können über automatische Einladungen zur Bewertungsabgabe einladen. Diese Bewertungen werden mit dem Hinweis „verifiziert“ versehen, um darauf hinzuweisen, dass es sich um echte Erfahrungen handelt.
Erfahren Sie mehr über die verschiedenen Arten von Bewertungen.
Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.
Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.
Hier finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.
Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.
Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.








