Mi ritrovo a scrivere per l'ennesima volta…Bugiardi.
Mi ritrovo a scrivere per l'ennesima volta all'ennesima risposta da parte di questi soggetti che cercano di alterare i fatti e nascondere la loro mala fede... continuiamo. Pessimi, serità pari a zero e bugiardi. Di seguito riporto la nostra conversazione whatsapp: Giorno 26/05 Confermo ordine - Io: Allora direi di sì. Procediamo. Loro:Inviamo il suo ordine al reparto STAMPA. Riceverà un messaggio non appena sarà SPEDITO. Giorno 4/6 ( e menomale che erano veloci) Io:Salve, riuscite a dare una tempistica? Grazie. Loro: Settimana prossima spediamo. Giorno 11/6 Io: Buongiorno ho appena ricevuto il mio ordine. Purtroppo devo farvi presente che la qualità della stampa lascia molto a desiderare, nella nostra conversazione mi ero raccomandato di mantenere il più possibile la fedeltà delle stampe ai file che vi ho girato ma vedo che non è stato così. Avevo anche allegato foto di tutti i difetti di stampa ma non hanno mai risposto. In pratica sono spariti all'istante disabilitando anche le spunte di lettura dei messaggi subito dopo il messaggio di spedizione. Mi hanno bloccato sulla pagina fb dopo aver lasciato anche li una recensione fino a quando il giorno 13/6 mi arriva questo messaggio Loro: Gentile cliente
buongiorno non siamo spariti, dobbiamo rispondere a tutti, comunque abbiamo aperto una segnalazione al reparto grafico/stampa, per lunedì le faremo sapere.
Grazie. Da quel giorno 16 non si sono fatti più sentire e neanche hanno risposto ai miei messaggi, ne alle chiamte ne alle mail, però rispondono alle recensioni qui creando una storia tutta loro. P.S. ho buttato 90 euro di magliette buone solo per essere stracci e la mia azienda li spende ogni settimana solo per rotoli di carta e guanti in nitrile che ci servono per lavorare. Quello che mi manda in bestia è la mancanza di serietà di questa gente ed il tentativo di nascondere la realtà cercando di far passare l'acquirente dalla parte del torto. Spero utilizzino le ie 90 euro per fare la spesa a casa e con queste recensioni e tempo che perdo dietro questi signori sia di aiuto ad altri che potrebbero trovarsi nella mia stessa situazione. EVITATELI. Vediamo adesso cosa rispondono.








