Ho acquistato e quindi pagato un…
Ho acquistato e quindi pagato un ricambio Fantic in data 12 dicembre. Trascorsi 5 giorni ho inviato una mail per avere delucidazioni, in quanto viene riportato " spedito in 5/7 giorni!" , senza avere un riscontro. Successivamente ho inviato ulteriori mail per comprendere l'assenza di risposte fino al punto di evidenziare che avrei segnalato il tutto alla polizia postale. Magicamente appena menzionata la POLIZIA mi arriva una mail dicendomi che non hanno il pezzo e che devo aspettare qualche giorno, ad oggi 26 dicembre non rispondono più e NON HANNO INVIATO NULLA!!!! Da evitare....!!!!!







