Ho acquistato spesso da loro e non comprerò mai più
Ho acquistato spesso da loro. Ma al primo problema l'assistenza si è rivelata pessima. Non solo volevano avere ragione a tutti i costi ma mi hanno trattato con superficialità estrema. Eppure ho fatto innumerevoli ordini. Avevo fatto scorte di un prodotto ma anziché inviarmi quelli con scadenza 8 mesi mi hanno invitato 6 pacchi di prodotto con scadenza 2 mesi e quindi non sarei riuscito a consumarli in tempo! Hanno svuotato i fondi di magazzino e mandato le loro rimanenze. Solo il mese prima avevo comprato lo stesso prodotto con scadenza l'anno successivo addirittura! Mi hanno risposto congelali sono buoni puoi mangiarli!








