Disponibili e veloci nella spedizione
Ho ricevuto il mio ordine in tempi brevissimi e sono super soddisfatta! Il servizio clienti è stato tempestivo nel tranquillizzarmi che il mio ordine fosse andato a buon fine dopo un problema che avevo avuto in fase di conferma, inoltre mi sono arrivati diversi campioncini di fragranze di nicchia, che non conoscevo, buonissime!!! Sicuramente farò altri ordini da questa profumeria! Grazie di tutto! _Angelica








