Ho acquistato due paia di occhiali da lettura tipo autofocus vedendo la pubblicità e le caratteristiche su Google. Cliccando su acquista sono stato reindirizzato su questo venditore. Prassi comune, c... Mehr ansehen
Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren
Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren
Das sagen Bewerter
occhiali ordinati dopo aver visto il video. a mia amara sorpresa quando le ho ricevuti il 19 maggio 2026 si sono rivelati di pessima qualità,non corrispondevono a quelle pubblicizzate,di fabbricazione... Mehr ansehen
Ho ordinato dalla pagina Instagram una decantata zanzariera flessibile, pagando al corriere € 58,98 in contrassegno come da accordi telefonici presi il giorno prima da un contatto telefonico (3206... Mehr ansehen
POVERI TRUFFATORI CHE VIVONO DI ESPEDIENTI NELLA VITA. Mi dispiace non aver consultato prima queste recensioni ma vai a pensare, nel 2026, che ancora ci sia qualche poveretto che vive così! Tanta ta... Mehr ansehen
Keine Aufzeichnungen über Bewertungseinladungen
Dieses Unternehmen hat seine Kunden nicht zur Bewertungsabgabe eingeladen, daher sind die Bewertungen möglicherweise nicht repräsentativ.
So nutzt dieses Unternehmen Trustpilot
Erfahren Sie, woher die Bewertungen stammen und wie sie ausgewertet und moderiert werden.
Das haben sich andere Leute angesehen
Ho acquistato due paia di occhiali da…
Ho acquistato due paia di occhiali da lettura tipo autofocus vedendo la pubblicità e le caratteristiche su Google. Cliccando su acquista sono stato reindirizzato su questo venditore. Prassi comune, chiamata di conferma con richiesta di dati aggiuntivi per garanzia di consegna (con pagamento alla consegna di€ 47,98). All'apertura del pacchetto di occhiali all'interno ce n'era solo uno, non autofocus, lenti di plastica. Ho segnalato per e-mail all'azienda (perché ovviamente al numero che mi aveva contattato non risponde nessuno) e ho ricevuto varie risposte, controlliamo, ci mandi le foto, stiamo cercando il suo ordine ecc... Ad oggi dal 5 giugno la situazione é finita troppo evidente. NON ACQUISTARE MAI IN CONTANTI, meglio qualche euro in più ma perlomeno con la carta di credito potete bloccare queste operazioni "non serie"
Richiesta di reso
Ho acquistato dalla vostra azienda, tramite pubblicità su google e sono stata contattata da una operatrice, che mi ha venduto tre reggiseni e tre paia di mutande ho dato la mia taglia precisa invece mi sono arrivati troppo piccoli, il 📦 del valore di 75,00 euro mi è arrivato 8 giugno 2026 ad oggi dopo ripetute email di richiesta reso mi continuano a rispondere che hanno preso in carico il mio problema e che mi faranno sapere entro i tempi previsti, ma quali sono perché fino ad oggi ancora nulla ,credo di essere stata truffata anche I prodotti sono di pessima qualità.
Primavomart zanzariere flessibili
Ho ordinato dalla pagina Instagram una decantata zanzariera flessibile, pagando al corriere € 58,98 in contrassegno come da accordi telefonici presi il giorno prima da un contatto telefonico (3206769019).
Il pacco arrivato non contiene assolutamente quanto ordinato: contiene due zanzariere qualsiasi che potrei comprare in qualsiasi centro brico.
Ritengo quindi che la comunicazione on line sia ingannevole, la gestione dell'ordine e del pagamento una truffa.
Ho inviato mail di reclamo e sono stata prontamente contattata con scuse e promesse di verifiche. Alle successive mail non hanno più risposto.
primavomart.info .occhiali ordinati dopo aver visto il…
occhiali ordinati dopo aver visto il video. a mia amara sorpresa quando le ho ricevuti il 19 maggio 2026 si sono rivelati di pessima qualità,non corrispondevono a quelle pubblicizzate,di fabbricazione cinese. imballate malissimo.pagati 39 euro piu 7 alla consegna.il 20 maggio faccio la richiesta di reso e ad oggi il 12 giugno e 5 email allegati di foto,ricapiti,e pronto per le spese di spedizione non mi danno nessuna risposta per come procedere e solo risposte evasive di verifiche.ho fatto l'errore di non verificare il venditore. non fate nessun acquisto da questo truffatore.
La Azienda truffaldina " PRIMAVOMART.INFO"
La stimata azienda PRIMAVOMART.INFO (Aura Climate Condicionadores) ha pubblicizzato e continua a pubblicizzare su YouTube e Facebook un condizionatore portatile in grado di raffreddare un'area di 100 metri quadrati, dotato di display digitale, controllo manuale e remoto tramite Wi-Fi, e promettendo inoltre un abbassamento della temperatura di oltre 10 gradi Celsius. Il 26 giugno 2026 ho acquistato il PRODOTTO, pagando €129,00 alla consegna.
Ho aperto il pacco il giorno successivo alla ricezione e ho avuto diverse brutte sorprese. Ho ricevuto un prodotto di pessima qualità, di gran lunga inferiore a quello pubblicizzato, senza telecomando, senza display elettronico, senza connessione Wi-Fi, e si trattava di un semplice ventilatore a piantana con un serbatoio d'acqua da 7 litri che umidifica l'ambiente, ma non raffredda più di un normale ventilatore.
Il 28 giugno 2026 ho inviato un'e-mail richiedendo il rimborso, l'annullamento dell'acquisto e il ritiro del prodotto, dato che avevo fino a 10 giorni di tempo per procedere con l'annullamento.
Il 29 giugno ho ricevuto una risposta dal negozio:
"Gentile Devanir,
Stiamo cercando di rintracciare il suo ordine e la contatteremo al più presto per informarla su come procedere con la sua richiesta.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti"
Dopo aver ricevuto il messaggio, ho inviato diverse email e ho chiamato più volte, ma non hanno risposto alle chiamate.
Sono truffatori arrivato climatizzatore…
Sono truffatori arrivato climatizzatore diverso, non comprate.
Abbiamo ordinato un decespugliatore a…
Abbiamo ordinato un decespugliatore a batterie pagato 80 euro e ci è arrivato un bruciatore elettrico x erbacce abbiamo provato a contatarli ma non ci anno mai risposto dicento che email era sbagliata
Non conforme di quello che fanno vedere…
Non conforme di quello che fanno vedere tutto falso e una truffa vera e propria. 70. 00 truffati . Truffatori
Acquistato un condizionatore
Acquistato un condizionatore, con collegamento in AP, gestibile da remoto, arrivato un giocattolo, il corriere non mi ha permesso di aprire il pacco, lettera di vettura inesistente, pagato il contrassegno, quello che mi lascia perplesso è che le poste italiane sono complici di queste truffe. Per cui lo stato è consapevole che si RUBANO soldi dalle tasche degli italiani.
Non ho parole
Pacco arrivato ma con dentro non quello che ho ordinato all’interno non c’è nemmeno una bolla di consegna quindi come fare a fare il reso???? Che tra l’altro mi hanno messo dentro quello che volevano loro!!!!
La fregatura più grande pagamento alla consegna contanti !!!! Senza nessuna ricevuta.
Mai più
condizionatore non pervenuto
Attirato da una offerta su facebook ho ordinato un "condizionatore" portatile, immediata telefonata di conferma e oggi arrivo contrasegno "solo contanti"...
peccato che il ontenuto sia un ventilatore che assomiglia come forma ma il pacco non corrisponde per nulla a quanto descritto nell'offerta, l'indirizzo mail indicato come contatto non fuziona
Sito truffa....prestate molta…
Sito truffa....prestate molta attenzione, qualità e modello dei pantaloni ordinati non corrisponde minimamente....pagati 80€...valore effettivo 10€. Diffidate e denunciate!
Pessimi
Pessimi,
velocissimi a chiamarti per telefono quando hai fatto l'ordine, ti fanno offerte interessanti e poi ti mandano quello che pare a loro. Li ho contattati per mail e alla prima mi hanno risposto da ieri "vuoto".
Anche io, come tanti hanno scritto, dovevo prima dare un'occhiata alle recensioni.
Pagato € 75,00 ... come dire, che gli vadano tutti in medicine.
PS una stella perchè senza non mi lascia scrivere la recensione.
Questi grandissimi ladri sono stati…
Questi grandissimi ladri sono stati capaci di mandarmi degli occhiali che non corrispondevano alla realtà ....spero che per voi arrivi il karma e quei soldi gli prendiate in medicina pezzi 💩💩💩
Truffatori e dire poco…
Truffatori e dire poco…
Ho ordinato un condizionatore (restituibile in 14 giorni), é arrivato un ventilatore, assistenza inesistente, quindi impossibile fare il reso..
Il prodotto non corrisponde,mancano…
Il prodotto non corrisponde,mancano accessori,telecomando e soprattutto non è un condizionatore, sono dei truffatori
POVERI TRUFFATORI CHE VIVONO DI…
POVERI TRUFFATORI CHE VIVONO DI ESPEDIENTI NELLA VITA.
Mi dispiace non aver consultato prima queste recensioni ma vai a pensare, nel 2026, che ancora ci sia qualche poveretto che vive così!
Tanta tanta tristezza per voi augurandovi di consumare i miei 60€ in antidiarroici
TRUFFA TOTALE! Venditori abusivi, prodotto spazzatura e assistenza fantasma. ALLONTANATEVI!
Voglio denunciare pubblicamente la truffa subita su questo sito per mettere in guardia chiunque. Mio padre ha pagato ben 100 euro per un drone che si trova ovunque a un terzo del prezzo, ma il vero furto è che il prodotto è completamente finto e non funzionante, non vola e il telecomando è un pezzo di plastica morto che non si accende nemmeno con le pile. Oltre al danno c'è la beffa di un'assistenza che è un vero e proprio sistema coordinato per raggirare i clienti. Quando li ho contattati il 6 maggio, ho scoperto che dietro il pacco si nascondono due sigle diverse, PRIMAVOMART e TABERIO, che rispondevano contemporaneamente con gli stessi identici messaggi copia-incollati. Il 7 maggio mi hanno chiesto le foto dell'etichetta per procedere con il rimborso e io ho inviato subito tutto, credendo fossero in buona fede. L'8 maggio mi hanno risposto per l'ultima volta dicendo che stavano verificando l'ordine per fare il rimborso, e da quel momento sono letteralmente spariti nel nulla. Nonostante li abbia ricontattati il 18 maggio per chiedere spiegazioni, sono stato totalmente ignorato. Ad oggi non ho ricevuto né risposte né, soprattutto, il rimborso dei miei soldi. È uno schifo, si intascano i soldi e spariscono bloccando le comunicazioni. State alla larga da questo sito, sono dei truffatori!
Truffatori è dire poco fate schifo
Truffatori è dire poco fate schifo
Truffa
Pessima esperienza truffa in piena regola. Ordini una cosa e arriva altro e non c'è modo di avere assistenza
So funktioniert Trustpilot
Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.
Unternehmen können über automatische Einladungen zur Bewertungsabgabe einladen. Diese Bewertungen werden mit dem Hinweis „verifiziert“ versehen, um darauf hinzuweisen, dass es sich um echte Erfahrungen handelt.
Erfahren Sie mehr über die verschiedenen Arten von Bewertungen.
Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.
Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.
Hier finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.
Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.
Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.








