Deludente sotto tutti i punti di vista.
Deludente sotto tutti i punti di vista.
Per la mia esperienza sconsiglio vivamente.
Il 19 gennaio c.a. hanno preso in carico le mie lamentele riguardanti il loro partner premium Tecnicom di Trento, che non risponde del proprio comportamento.
Dopo 31 giorni sono sempre in attesa di un loro qualsivoglia seguito confermando il disinteresse totale per il cliente servito, alla pari dei loro partner premium






