Domani dovrebbero consegnarmi l'auto come da contratto ma nessuno ad oggi mi ha contattato nonostante solleciti via mail. Potrei anche aspettare qualche giorno o mese in più ma almeno dovreste farvi... Mehr ansehen
Unternehmen hat geantwortet
Danke, dass Sie Trustpilot besuchen. Leider ist die Abgabe von Bewertungen an dieser Stelle nicht mehr möglich, da die Website dieses Unternehmens nicht länger existiert. Bitte kontaktieren Sie uns, wenn Sie Fragen haben.
Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren
Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren
Domani dovrebbero consegnarmi l'auto come da contratto ma nessuno ad oggi mi ha contattato nonostante solleciti via mail. Potrei anche aspettare qualche giorno o mese in più ma almeno dovreste farvi... Mehr ansehen
Unternehmen hat geantwortet
Vergogna!!!!! Abbiamo lasciato cauzione un anno fa per una vettura MAI consegnata. Abbiamo chiesto rimborso,dopo vostra raccomandata in cui garantivate il rimborso della cauzione con termine massimo 1... Mehr ansehen
Dopo oltre 180 gg.lavorativi di attesa(tra varie rimodulazioni sulla data di consegna)email, chiamate e rassicurazioni, oggi 22/01/2024 ricevo comunicazione di recesso contratto da parte loro, in q... Mehr ansehen
Unternehmen hat geantwortet
Esperienza negativa e contratti non chiari .Chiedevo delle informazioni su alcune franchigie che mi confermavano verbalmente, ma non erano riportate sul contratto.A questo punto, un consulente mi di... Mehr ansehen
Unternehmen hat geantwortet
Long-term car rental service reserved for people with negative reporting in credit scoring agencies, companies established for less than 12 months and people with fixed-term or seasonal employment contracts and/or occasional collaboration contracts
65 London Wall , EC2M 5TU, London, Vereinigtes Königreich
Esperienza eccellente! Servizio impeccabile, auto in perfette condizioni e consegna puntuale. Prezzi competitivi e personale gentile e disponibile. Assolutamente consigliato per chi cerca un noleggio auto affidabile e senza problemi. Torner sicuramente! Cinque stelle meritatissime.
Mirko della Clemensrent......
Denunciate questi sciacalli truffatori( fatemi contattare del vosto dipartimento legale cara eye car).....
Avete usato noi agenti come veicolo per rubare i soldi alla gente per poi sparire senza consegnare auto ,rimborsare ( solo alcune decine di persone lo hanno avuto) e non pagarci le nostre provvigioni tipo me che sono 20k......
Caro Mirko bortolotti che abiti a castelnuovo di porto....
E caro Zuncheddu che abiti a Viterbo....
Il cerchio si sta stringendo.....
Nelle varie telefonate vi ho sempre detto che se tutto va bene ok ,altrimenti divento poco malleabile sia io che le mie amicizie....
È andato tutto male ,tranquilli ci vedremo presto faccia a faccia.
Chiedo cortesemente a chi scrive che ha ricevuto auto di fare recensione con numero di telefono.......
Sono ladri
Sono 2 anni che aspetto
Ne auto ne soldi
Il problema è che nessuno fa nulla per fermare sti pezzi di M…
Servizio eccellente, auto in perfette condizioni, prezzi competitivi. Prenotazione facile e personale cordiale ed efficiente.
TRUFFA TOTALE SERVIZIO CLIENTI ORAMAI NAUFRAGATO NUMERO INESISTENTE. A MARZO 2024 HO PAGATO CANONE ANTICIPATO DI BEN 952 EURO!!!! VEICOLO MAI CONSEGNATO E SOLDI MAI PIU' VISTI. LADRI!!!!!!!!!
Ladri truffatori, trustpilot dovrebbe cancellare i commenti positivi che sono falsi....
TRUFFATORI PEZZENTI!!
Caparra di 1500€€ data a Marzo 2024.
Consegna prevista in 90 giorni e ancora NIENTE!!
Spariti e non rispondono a mail/telefonate da luglio
Sito fatto veramente bene e molto facile da usare per prenotare un noleggio
Servizio ottimo, in caso di necessità ci si può affidare tranquillamente
Segnaliamo a striscia e alle iene questi animali truffatori! A me devono 540€, maiali schifosi! Spariti!
Dopo essere stato truffato sono riuscito ad ottenere il danaro grazie a me stesso entrandoci dentro casa e farmi fare bonifico istantaneo davanti ai miei occhi !! Ad oggi da quello che so il signor Bartolotti è in carcere
Grande genio della truffa però come la bugia ha le gambe e vita corta !!!
DOVEVANO CONSEGNARMI AUTO 4 SETTEMBRE NON SI SONO PIU' FATTI VIVI, NE' WHATSAPP, NE' NUMERO DI TELEFONO NON RISPONDONO PIU,LA SIGNORINA ALICE CHE SCRIVE BASTA ENTRARE NEL SITO E SCEGLIERE AUTO, PROPRIO LEI MI HA MANDATO CONTRATTO QUINDI?????????????
FATE SCHIFO! SIETE DEI LADRI E DEI TRUFFATORI.
NON RISPONDETE ALLE CHIAMARE, NON RISPONDETE ALLE MAIL, NON RISPONDETE TRAMITE PEC E NE TRAMITE WHATSAPP.
DUE MACCHINE PAGATE, E MAI ARRIVATE.
SIETE SOLO DA GALERA, VERGONATEVI!!
Truffato anche io dando 1000euro di anticipo, e spariti nel nulla, ma i primi truffatori sono stai i broker che non la passeranno liscia... Divertitevi con i miei soldi a presto
Pagata la caparra di 210,00 euro, un anno e mezzo fa, sono spariti nel nulla, truffando migliaia di persone e rubando un mare di soldi.
Possibile che nessuno possa fare niente in meito?
E' giusto che questi ladri, la passino liscia?
semplicemente non consegnano e rinviano contratti.
il numero telefonico ora è inesistente.
Chiedo se è già in atto una class action legale a cui aggregarmi.Grazie
Auto mai arrivata però nel cu_o ve l'ho messo non vi ho dato nessun anticipo. Poi chiedo io nn ne sn capace . Ma cavolo c'è qualcuno che si metta in contatto con Striscia la Notizia? Sarei curioso di vedere pure le facce di queste mer_e a Roma
Siete solo dei truffatori fatti e buoni. Macchina mai vista e soldi anche. È più di un anno che aspetto.
truffatori anche io sono l ennesima vittima contratto marzo 23 a marzo 24 mi dicono che non consegnano auto e mi restituiscono acconto di 900 euro entro 45 giorni ma siamo al 18 agosto ancora niente. Mi sono scoraggiato se tutti i truffati si unissero forse ci sarà una possibilità di recuperare i soldi
DOPO 12 MESI MI SCRIVONO CHE LA MACCHINA NON ARRIVA E CHE MI RIMBORSANO ACCONTO VERSATO ENTRO 40 GIORNI
NE SONO PASSATI 120 E ANCORA NULLA E NON RISPONDO PIU.
ATTENZIONE E' UNA SOCIETA' CON SEDE IN INGHILTERRA E UN AMMINISTRATORE ................. IN ITALIA IO HO FATTO QUERELA E CAUSA CON AVVOCATO
PRATICA DEL LONTANO GIUGNO 2023 GESTITA DA UN LORO BROKER DI CASTELFRANCO VENETO
Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.
Unternehmen können über automatische Einladungen zur Bewertungsabgabe einladen. Diese Bewertungen werden mit dem Hinweis „verifiziert“ versehen, um darauf hinzuweisen, dass es sich um echte Erfahrungen handelt.
Erfahren Sie mehr über die verschiedenen Arten von Bewertungen.
Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.
Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.
Hier finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.
Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.
Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.