Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren

Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren

Unternehmensdetails


Kontaktinformationen

2,3

Mangelhaft

TrustScore 2.5 von 5

9 Bewertungen

5 Sterne
4 Sterne
3 Sterne
2 Sterne
1 Stern

Keine Aufzeichnungen über Bewertungseinladungen

Dieses Unternehmen hat seine Kunden nicht zur Bewertungsabgabe eingeladen, daher sind die Bewertungen möglicherweise nicht repräsentativ.

So nutzt dieses Unternehmen Trustpilot

Erfahren Sie, woher die Bewertungen stammen und wie sie ausgewertet und moderiert werden.

Unternehmen auf Trustpilot dürfen keine finanziellen oder anderweitigen Anreize oder Gegenleistungen für das Verbergen von Bewertungen anbieten. Bewertungen spiegeln die Meinung einzelner Nutzer wider und nicht die von Trustpilot. Mehr erfahren

Bewertet mit 1 von 5 Sternen

ASSURDO

Faccio un ordine il 4 maggio 2026 (n.32214) oggi 17 giugno arriva l’ordine … di due borse una completamente diversa.
Ho acquistato le borse durante un fuori tutto in cui dichiaravano che c’erano 2/3 pezzi per borsa e vorrei sottolineare che ho pagato pure la spedizione express 24/48h obbligatoria 6€ …
Non parlo d neanche del mese in cui ho atteso senza una data certa di quando mi sarebbe arrivato il tutto chiedendo puntualmente aggiornamenti sul mio ordine e puntualmente dicevano che stavano aspettando una delle due borse, la Jackie, che era finita e doveva rientrare lo stock, per non parlare delle volte in cui ho ricevuto risposta ai messaggi dopo 3/4 e a volte anche 5 giorni.
Oggi dopo tutto questo tempo finalmente arriva il pacco lo apro e trovo una borsa simile ma diversa da quella acquistata… UNA DELUSIONE , se la borsa fosse stata come quella che mi hanno spedito NON L’AVREI MAI ACQUISTATA

17. Juni 2026
Bewertung ohne vorherige Einladung
Bewertet mit 1 von 5 Sternen

Effettuato ordine il 26/03/2026 e ad…

Effettuato ordine il 26/03/2026 e ad oggi 04/05/2026 non è ancora stata creata nemmeno l’etichetta al corriere, scuse ripetute di settimana in settimana dicendo che le borse richiedono 10/15 giorni di produzioni per poi successivamente dire che ci sono dei ritardi con la produzione e il transito della merce.

Attendo la ricezione della merce se mai arriverà !

4. Mai 2026
Bewertung ohne vorherige Einladung
Bewertet mit 1 von 5 Sternen

Servizio clienti e logistica pessimi

Ordine del 18 febbraio ancora incompleto al 24 aprile. La gestione della spedizione è stata imbarazzante. Dopo scuse sulla dogana, il pacco è stato diviso: una parte è arrivata, la seconda parte è sparita nel nulla. Risultano etichette create ma mai consegnate al corriere. Ciò che più infastidisce è la mancanza di trasparenza nei messaggi ricevuti. Avevo già acquistato da loro con soddisfazione, ma questa volta la professionalità è stata inesistente. Non ripeterò l'esperienza. Comunicazione fumosa e poca professionalità, un netto passo indietro rispetto ai miei ordini precedenti. Molto delusa.

23. April 2026
Bewertung ohne vorherige Einladung
Bewertet mit 1 von 5 Sternen

I prodotti son anche carini..

I prodotti son anche carini... ma completamente sito disorganizzato e fuorviante.
Pago 3 borse il 16 febbraio, ad oggi 12 aprile nessun track nessuna spedizione...
Dicono che sono ferme alla dogana ormai da tempo immemore...
Il problema è che sul sito le vendono ancora promettendo invio in 10 15 giorni...
Io mi chiedo come fate? Essendo che ci sono persone che attendono da mesi?
Vergogna!!!

12. April 2026
Bewertung ohne vorherige Einladung
Bewertet mit 1 von 5 Sternen

MAI PIÙ!

Faccio un ordine il 2 marzo per un evento previsto il 14 marzo. Sul sito era indicata la consegna in 48/72 ore, quindi ero tranquilla che arrivasse in tempo.
Il 6 marzo chiedo il numero di tracking, iniziando a preoccuparmi dato che non avevo ricevuto alcuna comunicazione. Mi rispondono dicendo che uno dei completi ordinati non era più disponibile nel colore scelto, ma solo in altre due varianti (assurdo che se ne siano accorti solo dopo che li ho contattati io, quando in teoria l’ordine sarebbe già dovuto arrivare!).
Rispondo subito cambiando colore, giusto per velocizzare la spedizione, e specifico chiaramente che mi serve entro e non oltre il 14 marzo. Essendo ancora il 6, pensavo che la situazione fosse risolta.
Ovviamente, per il 14 marzo non arriva nulla.
Oggi è il 25 marzo e non ho ancora ricevuto niente… il colmo! Ormai ci rido su per il nervoso.
Continuano a dire che il pacco è stato spedito, quando invece su FedEx risulta chiaramente che è stata creata solo l’etichetta, ma il pacco non è mai stato consegnato al corriere.

Situazione davvero ridicola.

25. März 2026
Bewertung ohne vorherige Einladung
Bewertet mit 1 von 5 Sternen

Potessi mettere zero lo farei

Potessi mettere zero lo farei, mai visto un negozio applicare sconti e fare promozioni per incastrare clienti in un’attesa infinita. Dopo settimane mi è arrivata una borsa dalla Cina assolutamente diversa dall’originale fotografata sul sito

11. März 2026
Bewertung ohne vorherige Einladung
Bewertet mit 1 von 5 Sternen

Un incubo

Un incubo.
Premetto dicendo che ho mai messo una recensione, né positiva né negativa ad alcun prodotto acquistato, ma questa esperienza merita di essere raccontata.
Ordino un maglione e una borsa il giorno 5 dicembre, come regalo di Natale. Il giorno 18 dicembre il corriere crea la spedizione, ma riscontra il problema di non aver ancora ricevuto il mio ordine da Mi Luz.
Da qui in poi nessuna notizia, il pacco sembra perso, sembra un errore del corriere a cui viene affidata la spedizione… peccato che la spedizione non sia nemmeno partita dal magazzino del negozio.
Nel frattempo la giustificazione del servizio clienti è sempre la medesima, ovvero che é periodo di Natale e che é normale ci siano ritardi e che il corriere non ha preso in carico l’ordine. Peccato che il prodotto non sia nemmeno partito dai magazzini Mi Luz.
Insisto per settimane per ricevere entrambi i prodotti in tempi “””brevi”””, al che mi viene proposto di ricevere solamente la borsa, e visto che il maglione ( già ordinato e pagato) é andato sold out, ricevere il rimborso di quest’ultimo.
A questa loro richiesta io insisto per avere entrambi i prodotti da me ordinati circa un mese fa, senza bisogno di alcun rimborso.
Due giorni fa mi viene preso in carica (ancora non si sa da chi) l’ordine, e oggi (9 gennaio, ovvero un mese e 4 giorni dopo l’ordine) ricevo il pacco.
Le sorprese non sono finite perché apro il pacco e c’è dentro la borsa che ho ordinato ed un maglione (completamente a caso) probabilmente nemmeno del loro brand.
Mi domando, dato che avete deciso voi contro la mia volontà di farmi il reso del maglione che mi spettava, che senso ha inserire un maglione casuale nemmeno vostro all’interno dell’ordine?
Inoltre, se non sapete rispettare il vostro slogan di “spedizioni in 24/48 ore” é meglio evitare di scriverlo, o quantomeno non far pagare 7€ di spedizione.

Esperienza davvero pessima!

9. Januar 2026
Bewertung ohne vorherige Einladung
Bewertet mit 1 von 5 Sternen

Mi stupisco di essere il primo.

Ordinato un pellicciotto il 9 Dicembre per un regalo di Natale, è stato generato un tracking il 17, oggi è il 22 Dicembre il pacco non è ancora stato consegnato al corriere nonostante la promessa da parte dell’assistenza clienti che il pacco oggi sarebbe stato consegnato al corriere.
Pessima esperienza.

9. Dezember 2025
Bewertung ohne vorherige Einladung

Ist dies Ihr Unternehmen?

Beanspruchen Sie Ihr Profil, um Zugang zu den kostenfreien Business-Tools von Trustpilot zu erhalten und die Beziehung zu Ihren Kunden zu stärken.

Kostenfreien Account erstellen

So funktioniert Trustpilot

Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.

Unternehmen können über automatische Einladungen zur Bewertungsabgabe einladen. Diese Bewertungen werden mit dem Hinweis „verifiziert“ versehen, um darauf hinzuweisen, dass es sich um echte Erfahrungen handelt.

Erfahren Sie mehr über die verschiedenen Arten von Bewertungen.

Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.

Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.

Hier ​finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.

Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.

Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.

Erfahren Sie mehr