Pessima, perché il parcheggio è perennemente occupato da tutte le macchine dei pendolari che si recano in stazione per andare a lavorare a Milano e lasciano l auto tutto il giorno. Le sbarre ci sono,... Mehr ansehen
Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren
Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren
Das sagen Bewerter
Caro signore se non andavo io a cercare dal corriere a perdere tempo ancora stavo ad aspettarlo , prima di parlare si informi da Bartolini , invece di fare il saputello. Non rispettati i tempi di con... Mehr ansehen
Unternehmen hat geantwortet
Disponibilità completa dei prodotti. Sito utilissimo, anzi importante poichè si possono trovare quei prodotti che nei negozi lidl al momento non si trovano. Credo che in futuro sicuramente farò acqui... Mehr ansehen
Delusione totale! il trapano a percussione acquistato dal sito è pervenuto regolarmente ma durante l'utilizzo si è fuso. Il venditore sentito al riguardo a richiesto la restituzione per mandarlo in a... Mehr ansehen
Unternehmensdetails
Vom Unternehmen geschrieben
⚠️ SITE FERMÉ – AUCUNE VENTE DEPUIS NOVEMBRE 2024 ⚠️ Le site Lidl.Best ne vend plus aucun produit depuis novembre 2024. L’activité de revente a été définitivement arrêtée à cette date et le site a été fermé. Nous précisons également que Lidl.Best n’a jamais été le site officiel de Lidl ni un site appartenant à l’entreprise Lidl. Il s’agissait simplement d’un site indépendant. Le domaine a ensuite été repris et transformé en un site utilisé uniquement pour publier des tests et des avis sur des produits. Aucune commande, aucun paiement et aucune expédition ne sont réalisés via ce site. Plusieurs avis publiés ici concernent les supermarchés Lidl, mais ces avis ne sont pas liés à ce site. Merci de votre compréhension.
Kontaktinformationen
Frankreich
- lidl.best
Keine Aufzeichnungen über Bewertungseinladungen
Dieses Unternehmen hat seine Kunden nicht zur Bewertungsabgabe eingeladen, daher sind die Bewertungen möglicherweise nicht repräsentativ.
Hat keine negativen Bewertungen beantwortet
So nutzt dieses Unternehmen Trustpilot
Erfahren Sie, woher die Bewertungen stammen und wie sie ausgewertet und moderiert werden.
Das haben sich andere Leute angesehen
Pessima
Pessima, perché il parcheggio è perennemente occupato da tutte le macchine dei pendolari che si recano in stazione per andare a lavorare a Milano e lasciano l auto tutto il giorno. Le sbarre ci sono, basterebbe attivarle. Trovare parcheggio è difficile e passa la voglia di andare a fare la spesa.
Salve,sono stato ieri a ldl di Cesano…
Salve,sono stato ieri a ldl di Cesano Maderno in provincia di Monza Brianza.
Non potete immaginare la maleducazione, l'arroganza,ed il.menefreghismo di una cassiera per una domanda che gli avrei fatto per una cassa d'acqua di cui non potevo portare dietro per problemi di salute??
Più le male parole di avere ricevuto che il risultato finale.
Una cassiera scorbutica è maleducata che ad oggi non si sono mai visti in giro..
Ed il bello che i responsabili dei supermercati non fanno nulla pur di dargli un po' di educazione verso il cliente!!
Oramai per quanto si capisce non hanno un po' di galateo verso nessuno tipo di cliente.
Per dirlla tutta nemmeno un piccolo gesto di cortesia hanno verso il cliente.
Servizio lento soprattutto alle casse…
Servizio lento soprattutto alle casse automatiche tanta attesa per i malfunzionamento di esse bisogna aggiungere le casse per i pagamenti automatici,no che bisogna aspettare l'operatore per ogni cosa tra l'altro anche da solo a gestire sei casse che si bloccano
Una fila di clienti all'unica cassa fornita di operatore. Chiedo al capo filiale se fosse giusto la situazione in essere: mi rispondeva con tono altamente scocciato dando una giustificazione assurda!
Una fila di clienti all'unica cassa
Sono stato questa mattina alla Lidl di…
Sono stato questa mattina alla Lidl di Pistoia . Trovata cambiata . Sicuramente più ordine e pulizia . Molte riserve sulla clientela e sui prodotti, soprattutto. Poco fornita .
Ho fatto un ordine inizio agosto e lo…
Ho fatto un ordine inizio agosto e lo stato dell'ordine è ancora in spedizione quindi non si sa quando può arrivare, i soldi gli hanno presi subito, ma non so ha una idea se ti arriverà la merce ordinata e pagata.
Provo a contattare via mail ( già mandate 6 mail) ma nessuna risposta, neache telefonica.
Mi sa che vado a fare denuncia x truffa.
LIDL non consente entrata animali da compagnia
Presso tutti i punti vendita LIDL ITALIA non è previsto l’ingresso degli animali da compagnia. Tra i pochissimi che non consentono l'accesso se non unica catena di grandi supermercati.
Ho una disabilità al braccio destro.
Ho una disabilità al braccio destro.. e vedendo il punto vendita molto affollato ho chiesto con garbo alla cassiera di aiutarmi a imbustare i prodotti, non mi ha nemmeno risposto in merito!
E il suo volto era veramente privo di emozioni, diciamo scocciato.
Oggi a me domani a te! Nessuno è al riparo dalle violenze della vita!
Quindi... Umiltà! Umiltà! (Non entrerò più in quel supermercato)
Vogliamo il Lidl in Valtiberina
Nella mia vallata non c è un punto vendita Lidl. Tutti lo vorrebbero, e visto il grande bacino di utenze non capiamo come mai. (Valtiberina)
Oltre a questo il fatto che non si possano portare cani di piccola taglia in un marsupio lo trovo molto discriminante. Io invalida sono costretta ad aspettare fuori con il mio cagnolino.
Sono stato truffato
Sono stato truffato, ho acquistato un drone pagato 51,99, non mi è arrivata mail di conferma, ho scritto a Lidl, mi hanno risposto che loro non vendono on line e sicuramente sono truffato...... Non capisco, intanto i soldi seo sono presi.......
Se chiedi un informazione all' Lidl un…
Se chiedi un informazione all' Lidl un operatore ti risponde in modo maleducato e poi alla cassa nessuna considerazione. Una delusione totale. Ci vuole un personale più professionale e gentile. La gente non lascia le pietre ma i soldi veri!
Dopo un mese di attesa il pacco risulta…
Dopo un mese di attesa il pacco risulta consegnato ma non si sa a quale indirizzo, ho chiesto delucidazioni ma non ho avuto risposta
Il servizio clienti Lidl è pregato trattare meglio il cliente.di…
Il servizio clienti Lidl è pregato di non sbattere il telefono in faccia alle persone quando chiedono informazioni o aiuto grazie. Ho dovuto chiamare l'assistenza lidl proprio adesso per un problema su un prodotto comprato e aspettando la sostituzione nel frattempo che non sono stata compresa dal servizio clienti mi hanno sbattuto il telefono in faccia
sono gia 2 mesi che sto aspettando una…
sono gia 2 mesi che sto aspettando una pratica di un rimborso o fatto piu di 20 chiamate telefoniche ma dicono sempre la stessa cosa devo aspettare e avere pazienza che il rimborso arrivi ma mi domando il rimborso staarrivando a piedi dalla Germania?.non compro piu prodotti alla lidl.
Giorno scrivo in merito al ordine…
Giorno scrivo in merito al ordine 116533-365558, effettuato in data 17/12/2024 e ancora non e arrivato. Quando entro per tracciare il pacco mi dice che e stato consegnato il giorno 15/01/2025 alle ore 06.01 falso. Questo e nr di tracciare il pacco KYWL4122023301 Invece non e così io non o ricevuto ninte non ce la mia firma di ricevere perché nessuno e mai venuto al mio indirizzo Cosa devo fare ?
Borne de recharge automobile électrique
Je mets 5 étoiles pour le réseau national de recharge automobile électrique à un coût raisonnable et sans frais cachés. Faites que ça dure...
Delusione totale
Delusione totale! il trapano a percussione acquistato dal sito è pervenuto regolarmente ma durante l'utilizzo si è fuso. Il venditore sentito al riguardo a richiesto la restituzione per mandarlo in assistenza. Premetto che non mi è stato rilasciato alcun documento comprovante la garanzia. E' stata aperta una contestazione tramite Paypal ma non è risultata utile a risolvere la questione. Ad oggi non ho avuto più notizie.
Trattasi di una truffa?????
ho ricevuto al posto della torcia solo…
ho ricevuto al posto della torcia solo la torcia vuota manca la batteria e il coperchio. Ho speso 30 euro e non mi è arrivato più niente. Inoltre alla lidl mi hanno detto che non vendono niente online e che stanno ricevendo un sacco di denunce e di rivolgermi alla polizia postale
ottimo acquisto
So funktioniert Trustpilot
Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.
Unternehmen können über automatische Einladungen zur Bewertungsabgabe einladen. Diese Bewertungen werden mit dem Hinweis „verifiziert“ versehen, um darauf hinzuweisen, dass es sich um echte Erfahrungen handelt.
Erfahren Sie mehr über die verschiedenen Arten von Bewertungen.
Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.
Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.
Hier finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.
Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.
Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.








