vorrei aver letto prima le recensioni trustpilot ma purtroppo mi sono fidata della grande pubblicità. il materanno ha 3 anni circa, è completamente sfondato, rimpiango il vecchio materasso Ikea che... Mehr ansehen
Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren
Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren
Das sagen Bewerter
Scrivo questa recensione perché mio padre, ultra ottantenne, qualche anno fa ha acquistato un materasso e adesso sarebbe già da buttare. Pessima qualità, il materasso presenta degli avvalli da qual... Mehr ansehen
Veloci e professionali, il materasso è arrivato in pochi giorni in condizioni perfette. Ottimo rapporto qualità-prezzo! Io ho preso il body memory silver fatto per metà in materiale Watercell (più rig... Mehr ansehen
Il bene viene spedito dalla ditta Dormisano (via cuneo 2, Montemurlo - 59013 PO ) ed appartenente al modello SATURNO VEDI DORMISANO.IT altro che Fisiorelax H25. DIFFIDATE DA QUELLO CHE SCRIVONO... Mehr ansehen
Unternehmensdetails
Informationen, die aus verschiedenen externen Quellen stammen
Scegli i materassi Fabricatore: lattice, memory e solo i migliori materiali per garantirti un riposo di qualità.
Kontaktinformationen
Italien
- fabricatore.it
Keine Aufzeichnungen über Bewertungseinladungen
Dieses Unternehmen hat seine Kunden nicht zur Bewertungsabgabe eingeladen, daher sind die Bewertungen möglicherweise nicht repräsentativ.
Hat keine negativen Bewertungen beantwortet
So nutzt dieses Unternehmen Trustpilot
Erfahren Sie, woher die Bewertungen stammen und wie sie ausgewertet und moderiert werden.
Acquistato un fisio top a 1100 EURO , DOPO 2 ANNI SFONDATO, GARANZIA INESISTENTE , SCONSIGLIO L'ACQUISTO DI QUALSIASI PRODOTTO A MARCHIO fabricatore, ho buttato 1100 euro nel water .. ... grazie ....
Azienda senza la minima SERIETÀ!!!!!!! SI RIMPALLANO DA UNO ALL'ALTRO , BUTTATO 1100 euro per un materasso che a detta del " rappresentante " era giusto per i nostri pesi , beh neanche 2 anni ed è da buttare ....... solo tanta tristezza
Testiera letto perso colore da beige …
Testiera letto perso colore da beige diventata nera
Nemmeno per la cuccia del cane
Il mio vecchio eminflex di 20 anni era decisamente molto più comodo. Questo memory foam fanbricatore é Una fregatura, dopo un anno di utilizzo è pieno di bozzi e avvallamenti. Il riposo è una tortura e a causa di questo materasso mi é starà diagnosticata una lombosciatalgia.
Mancata risposta della fabricatore per richiesta pezzi di ricambio rete ortopedica
Buon pomeriggio. Siccome che la ditta Fabricatore con un email precedente mi scrisse che erano andati in fallimento. Non potevano provvedere alla mia richiesta, allora li inviai un altra email, per chiederli se potevano indirizzarmi la fabbrica o il negozio dove poter richiedere i pezzi della mia rete ortopedica.
Sono piu di un mese che sto inviando email ma detta ditta non mi risponde .
Chi puo darmi qualche informazione in merito.
Grazie
VERGOGNA!
Buongiorno a tutti, peccato non poter dare zero stelle ovviamente, io e la mia amica ci siamo recate allo showroom di Torino e abbiamo acquistato due materassi matrimoniali in offerta tutto questo il 26 marzo pagando al momento della prenotazione con il servizio scalapay, con tutta la pazienza del mondo abbiamo atteso di ricevere il prodotto che ovviamente non è mai arrivato e ho dei grandi dubbi sul fatto che riceveremo qualcosa, pur avendo inviato mail al servizio clienti consegneatfabricatore.it anche richiedendo l'annullamento dell'ordine oltre che info su eventuale consegna, non abbiamo ricevuto la benché minima notizia, non abbiamo ottenuto nulla neanche rivolgendoci al servizio scalapay, ora io mi chiedo la commessa...la grande signora che quel giorno era di turno allo showroom di Torino, sapendo tutta la situazione dell'azienda (perché è impossibile che lei non sapesse nulla) con quale facca e quale coraggio quel giorno ha completato la vendita????? Sono disgustata per l'atteggiamento avuto da questa azienda, VERGOGNA!

Antwort von Fabricatore
Letto contenitore cigolante
Ho acquistato un letto contenitore a marzo 2022,dopo ripetute mail finalmente sono usciti con l’assistenza perché il letto cigolava, i pistoni non aprivano e chiudevano bene il letto e il fondo era già storto. sono usciti il 15 febbraio 2023 ,hanno cambiato i pistoni ma comunque si sono resi conto che il problema era la rete stessa perché quando ci si siede cigola gli stessi operatori dell’assistenza mi hanno detto che sarebbe stato il caso di cambiare la rete perché evidentemente difettata e anche il il fondo del letto contenitore perché era tutto storto troppo sottile quindi tutto storto .Da quel momento quindi dal 15 febbraio 2023 non ho più avuto nessun tipo di assistenza ulteriore nonostante sul verbale della dell’assistenza ci fosse scritto che loro stessi consigliavano di cambiare la rete . Mi hanno mandato una mail dove dicevano che secondo loro il problema era stato risolto e quindi non avevano più niente da sistemare (falso) Ultimamente non rispondono più al telefono e non so più che cosa fare
Anna Lisa De Santis
Aiuto gentilmente
Salve vi chiedo gentilmente anche in privato se potete fornirmi un contatto dell’organo competente subentrato in modo da definire la situazione del materasso acquistato, potete anche scrivermi all’email oppure telefonarmi al 3494701161 grazie tante e saluti augurandovi un sincero in bocca al lupo per la situazione.
mancata consegna materasso ,reti e cuscini
non ho ancora ricevuto risposta alla mail e alla recensione,ho comprato nella sede di palermo materasso,reti e cuscini dando un anticipo di 469 euro,non ho ricevuto né avvisi ,né risposta,e ne tantomeno
merce, aspetto notizie
Disonesti
Come molti,acquisto non ricevuto. Ordine recentissimo pochi gg prima della comunicazione di liquidazione. Pagato con acconto e rate Scalapay:sto cercando di bloccare le successive rate.... Nel frattempo sono senza materasso... La ditta dice che potrebbe ancora decidere di consegnare... Comprarne un altro? E poi?... Davvero pessimi e pensare che da 30 anni era un nome nel campo dei materassi! Disonesti davvero! Marco

Antwort von Fabricatore
Nessun riscontro sul rimborso dopo liquidazione giudiziale
Buon giorno,
Ordine a nome Lanfranca Angela effettuato il 07/04/23 ( pagato in anticipo con l’intera somma di 539€) mai consegnato.
Visto che non riceviamo nessuna risposta da parte vostra, chiediamo un riscontro sui tempi di rimborso visto che adesso la vostra azienda è in liquidazione giudiziale !!
TRUFFA
Il 27 dicembre 2022 ho acquistato nel negozio di Torino in via Pietro Micca un materasso e una coppia di cuscini. Ho pagato in anticipo una parte dell’importo, il restante per fortuna avevo deciso di saldarlo alla consegna. Mi é stato detto che a metà aprile avrei dovuto ricontattarli per definire date e orario della consegna che sarebbe avvenuta in quel periodo.
É da settimane che provo a contattare il negozio di Torino che risulta chiuso per “inventario” e il sevizio clienti e non ho mai ricevuto risposta. Ho scritto a consegne@fabbricatore e a info@fabbricatore ma nessun riscontro. Mi sono appellata ad Altroconsumo essendo socia e attendo informazioni su come gestire la situazione. Esigo un rimborso e segnalare il problema tramite una recensione sembra l’unico modo per ricevere una risposta.
Spariti tutti neanche la comunicazione di fallimento
Mi unisco allo stuolo di recensioni negative. Spariti tutti, versati ben 400 euro di acconto e siamo rimasti senza materasso e senza nessuna comunicazione. Una vera vergogna. Ho scritto anche una e mail come indicato ma il vuoto più assoluto. Che delusione! Mi rivolgerò all'associazione consumatori.
Ho non sono sodisfatta del acquisto.acquistato due materassi di…
Ho acquistato due materassi di fabricatore. Scomodi e non non corrispondono per nirnte alla descrizione che mi ha fatto il venditore. Troppo caro per quello che d arrivato.
Acquistato online materasso il 29…
Acquistato online materasso il 29 marzo. Ho saputo del fallimento. Signori meritate la galera anche se in Italia funziona in maniera diversa,purtroppo. Avete accettato online il mio ordine e rubato i miei soldi.Non avrò pietà contro di voi.

Antwort von Fabricatore
AZIENDA POCO SERIA E DISONESTA
Ho effettuato un ordine il 15.04.2023 e mi hanno assicurato la consegna della merce in 10 giorni lavorativi.
Il 25.04.2023 mi arriva la comunicazione che sono in fallimento societario.
Il disagio creato è enorme e ad oggi sono irreperibili a qualsiasi numero di telefono e in qualsiasi negozio fisico.
ESPERIENZA DA DIMENTICARE!

Antwort von Fabricatore
Ordine n. 31609 del 3 Aprile
Leggo dalle precedenti recensioni che Fabricatore è fallita e che tutti gli ordini fatti a partire da fine Marzo/inizio Aprile (già pagati in anticipo) non sono arrivati.
Come tutti loro, anche io ho acquistato un materasso (ordine n. 31609) in data 3 Aprile. Tempo 10 gg lavorativi e sarebbe dovuto arrivare. E invece la consegna non è ancora stata affidata al corriere.
Il resto è storia.
Se era in corso una procedura di concordato fallimentare già a inizio Aprile, perchè accettare ulteriori ordini e prendere in giro i clienti?
Intanto i soldi se li sono presi...
Che delusione...

Antwort von Fabricatore
fregatura
Mi sono recata allo showroom diTorino, in via P.Micca 22, ho acquistato ,pagandolo E469.00 con bancomat ,un materasso e sono in attesa ora di comunicazioni, visto che il negozio e chiuso . Sono indignata perche' l'incaricata Patrizia avrebbe dovuto far capire la situazione amministrativa dell'azienda, e stata veramente scorretta. boccaccini anna.

Antwort von Fabricatore
Acquistato 2 materasso con valore di…
Acquistato 2 materasso con valore di due mila Ieri arriva un email dichiarato fallimento. Allora vado al negozio e lo trovo chiuso. Io questi due materasso li ho pagati
E ritengo opportuno avere la merce pagata
Intanto domani vado da un avvocato
E vado anche al comando a denunciarli
Ma sopratutto. La persona più disonesta è stato il venditore perché
Essendo un operaio. Si sa quello che succede
Quindi poteva benissimo avvisare. No invece a fatto fare la pratica
Io ora mi trovo con questi soldi in meno senza merce. E avendo una piccola bimba. Mi hanno tolto. Il mangiare di mia figlia poco serio. Ma farò del tutto

Antwort von Fabricatore
Ho fatto un ordine e fatto bonifico più…
Ho fatto un ordine e fatto bonifico più di 10 giorni fa.
Sollecito la spedizione .
Nessuna risposta.
Adesso arriva mail che hanno dichiarato fallimento!!!
Disonestà pura!!!

Antwort von Fabricatore
Pessimi
Aggiornamento
Arrivata mail di fallimento...sono sempre più convinta che dobbiamo denunciare
Premesso che i miei genitori già avevo comprato due materassi con loro e dovendolo cambiare sono andati direttamente sul sito fabricatore.it....abbiamo.chiesto delle info via chat e siamo anche stati contattati il 3 aprile da una loro venditrice che ci ha dato chiarimenti su quale fosse il materasso più adatto i miei il 04 aprile fanno un bonifico di 539 € Ordine n 31614 .
Il numero di cellulare da cui siamo stati contattati è inattivo alla mail non rispondono sito in manutenzione.....poi leggendo le recensioni scopro che i miei non sono stati gli unici ad essere truffati... perché questa è una TRUFFA
Non si possono fare delle vendite consapevoli che non avrebbe mai consegnato se c'è una procedura di fallimento....mettendo sul sito delle offerte vantaggiose
Sarebbero meglio fare un'azione collettiva rivolgendoci a qualche associazione tipo Consumatori.it

Antwort von Fabricatore
So funktioniert Trustpilot
Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.
Unternehmen können über automatische Einladungen zur Bewertungsabgabe einladen. Diese Bewertungen werden mit dem Hinweis „verifiziert“ versehen, um darauf hinzuweisen, dass es sich um echte Erfahrungen handelt.
Erfahren Sie mehr über die verschiedenen Arten von Bewertungen.
Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.
Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.
Hier finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.
Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.
Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.





