Sono molto delusa da questo servizio…
Sono molto delusa da questo servizio sto ancora aspettando 24 birre,che probabilmente non arriveranno mai,dopo che ho ripetutamente inviato email mi e' stato risposto che l'ordine prima era in viaggio poi in preparazione dopo 3 settimane niente e chissa se sarò rimborsata,non aquistate nulla sono truffatori, dai tedeschi che si ritengono così precisi non me lo sarei mai aspettata truffatori e basta








