Ordinato giugno 2025 ad oggi agosto 2025,nn ho ricevuto il mio pacco. Tanti solleciti ,ma nulla. Persi 25,00.truffatori ho chiesto il reso,ma nn ho ricevuto risposta. Non bisogna pagare subito,ma s... Mehr ansehen
Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren
Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren
Das sagen Bewerter
Ho effettuato un ordine in data 09.06.2025 e, ad oggi, non ho ancora ricevuto nulla. Ho inviato più solleciti via email e ogni volta ho ricevuto la stessa risposta generica: "Ci dispiace per il r... Mehr ansehen
Camicia Matteo. Ho acquistato questa camicia, ingannato dalle foto, il materiale, se così vogliamo definirlo, è ben diverso di aspetto dalle foto. È il primo capo di abbigliamento che acquisto che... Mehr ansehen
Se potessi dare zero stelle lo farei. Spilla soldi con prodotti non conformi alla loro descrizione con materiali in plastica ( ho acquistato un paio di sneakers che se non ti bucano i piedi è già ta... Mehr ansehen
Keine Aufzeichnungen über Bewertungseinladungen
Dieses Unternehmen hat seine Kunden nicht zur Bewertungsabgabe eingeladen, daher sind die Bewertungen möglicherweise nicht repräsentativ.
So nutzt dieses Unternehmen Trustpilot
Erfahren Sie, woher die Bewertungen stammen und wie sie ausgewertet und moderiert werden.
Das haben sich andere Leute angesehen
La merce spedita fa veramente schifo
La merce spedita fa veramente schifo! Io ordinato un paio di sandali di qualità premium pagando quasi 40 euro e ricevuto una brutta replica di cerata che puzza e mi fa veramente schifo indossare questa robaccia. È una truffa, e mi vergogno di aver cascata(((
Esperienza assolutamente negativa! Non comprate da siti simili!!!
Servizio clienti assente
Servizio clienti assente, ordini non evasi, zero risposte.
In relazione agli ordini inviati e pagati in data 24 aprile e mai consegnati, ho già contattato Clovea per mail e telefono senza ottenere risposta.
Gli ordini sono il nr. 5443 e 5442. Nonostante io abbia ricevuto la mail che avvisava dell'avvenuta spedizione, il numero di tracciamento dell'ordine 5443 restituisce "informazioni di spedizione inviate" ma nessuna spedizione effettuata mentre il tracciamento dell'ordine 5442 restituisce Impossibile trovare l'ordine.
Sto procedendo con una denuncia per truffa, a meno che le due sorelle non si diano una svegliata e rispondano ai clienti che hanno già pagato e mai ricevuto nulla.
Non comprate
Non comprate: io le ho prese delle scarpe fanno davvero schifo. Robaccia cinese da 5€ al massimo, ci hanno messo un mese ad arrivare."
Costretto a mettere una stella perché…
Costretto a mettere una stella perché meno non è possibile. Prodotti vergognosi. Non indossabili. Non comprate mai da questo sito on-line.
Banda di disonesti
Banda di disonesti. Tutto qui. Non ti fanno neanche cambiare taglia ed il reso non esiste. Cinesi x cinesi meglio negozio fisico. Grazie Alessia‼️‼️‼️
Pacco non ricevuto - tempi giurassici - back office inesistente!
Pacco non ricevuto, ordinato più di 10 giorni fa, ma quel che è peggio è che nessuno ti considera o ti risponde...io direi che in back-office inesistente e i tempi di spedizione follemente lunghi (che ormai nemmeno shein e temu hanno più) lo rendano un negozio on line assolutamente ANACRONISTICO...sorry, ma c'è da lavorare!...spero che il mio pacco arrivi...chissà...quindi pensateci bene prima di ordinare qui: forse conviene rivolgersi altrove dove, intanto che aspettate, non cambiate taglia! ahahaha!
Merce decisamente di bassa lega
Camicia arrivata, totalmente differente dalla foto pubblicizzata.
Andrebbe bene se costasse 5 euro, ne costa piu` di 30.
Tanto lo so che non la pubblicate ... :)
Ho acquistato un paio di stivali
Ho acquistato un paio di stivali
Sono arrivati dalla Cina .
Per il reso non si capisce come avviene.
La fattura e' pessima e non sono come in foto
Esperienza negativa .
Camicia inutilizzabile
La camicia ordinata il 9 aprile 2025 è arrivata oggi 6 maggio . Ho ordinato una 2 XL e invece la taglia è 1 . È piccola e di materiale scadente e trasparente ( non c'è scritto di cosa sia fatta ) , il talloncino è in cinese . Prezzo 39.95 . Inutilizzabile. Sconsiglio acquisto
Sono passati quasi venti giorni dal mio…
Sono passati quasi venti giorni dal mio ordine..nessuno risponde al cellulare o alla mail.datemi retta poca serietà..se l ordine non dovesse arrivare farò anch'io una segnalazione alla polizia postale e magari anche alla guardia di finanza.
Da evitare
Dopo più di un mese dall'ordine fatto. sono arrivati gli stivalett,ben diversi dall'articolo mostrato sul sito e di materiale veramente scadente. Sconsiglio vivamente!!!!
Sono truffatori
Sono truffatori, è un mese che aspetto l'ordine di una camicia.
Contattati diverse volte, non rispondono più.
Adesso ho inviato una segnalazione alla Polizia postale.
Aspetto una risposta.
NON COMPRATE NULLA DA QUESTI.
MENO DI ZERO.E’ UNA TRUFFA
MENO DI ZERO.E’ UNA TRUFFA , PUBBLICIZZANO RESO FACILE E NON LO E’ PRODOTTO BRUTTO E SCADENTE OVVIAMENTE MADE IN CINA MA DI QUALITÀ TERRIBILE DIFFIDATE. RISPONDONO CHE SE IL PRODOTTO NON PIACE NON ACCETTANO IL RESO.
Scarpe Mauro Clovea.
Ho ordinato un paio di scarpe essendo stato tratto in inganno dalla dicitura sul sito “Boutique di Milano”, “spedizioni in tre giorni”, credendo dunque che fossero state prodotte in Italia. Errore! È un prodotto cinese di qualità scadente, la pelle, sempre che di pelle si tratti, è spessa forse un millimetro, il resto è tessuto non tessuto. Ordinate il 2 Aprile le ho ricevute oggi.
Sconsiglio vivamente l’acquisto. Ritengo che per lo stesso prezzo se ne possano trovare di simili nei vari mega store di calzature. È la seconda volta che casco nell’inganno. Credo però di essere ormai vaccinato. Mai più!
A sei giorni dall'ordine non ho ancora…
A sei giorni dall'ordine non ho ancora ricevuto l'avviso di spedizione. Le mail tornano indietro giustificando la casella troppo piena.
Nel messaggio dicono di contattare la ditta telefonicamente: peccato che il numero risulta non raggiungibile.
Truffa?
Non rispondono alle mail e i tempi di…
Non rispondono alle mail e i tempi di spedizione sono biblici . Spediscono dalla Cina e ad oggi dopo 20 giorni dall’acquisto la spedizione risulta ancora in Cina ! Assurdo ! .non so se mai riceverò quanto acquistato (per oltre 100 euro ) perché dal tracking sembrerebbe occorrano altri 20 giorni … Non acquistate , e m’ una truffa state alla larga
Mai più
Metto una stella perché zero non si può. Scarpe ordinate il1/4 consegnate il 24/4 (dopo aver aperto segnalazione su PayPal). Qualità paragonabile a Temu o SHEIN, ma almeno lì le paghi poco.
Arrivate
Devo ricredermi sulla recensione negativa che avevo fatto tempo fa . Oggi le scarpe sono arrivate non è una truffa solo ci vuole pazienza .ordinate 8 aprile arrivate oggi 24 aprile
Contrariamente alle molte recensioni…
Contrariamente alle molte recensioni negative devo andare controcorrente. Ordinato un paio di scarpe che sono arrivate (anche se con tempi lunghi). Se proprio devo fare un appunto, l'unico aspetto negativo è relativo al fatto che viene dichiarato prodotto fatto in Italia, ma che gli italiano pare avere ben poco (non c'è scritto da nessuna parte nelle scarpe).
Pessima esperienza
Pessima esperienza: prodotto per nulla corrispondete a quello pubblicizzato, né per materiale, né per colore: doveva essere uno scamosciato ghiaccio e mi sono trovata una stoffa marrone chiaro
So funktioniert Trustpilot
Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.
Unternehmen können über automatische Einladungen zur Bewertungsabgabe einladen. Diese Bewertungen werden mit dem Hinweis „verifiziert“ versehen, um darauf hinzuweisen, dass es sich um echte Erfahrungen handelt.
Erfahren Sie mehr über die verschiedenen Arten von Bewertungen.
Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.
Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.
Hier finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.
Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.
Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.



