Esperienza davvero deludente sotto ogni…
Esperienza davvero deludente sotto ogni punto di vista. Ho effettuato un ordine con aspettative assolutamente normali, ma il servizio clienti si è rivelato inesistente e l’assistenza post-vendita estremamente frustrante.
Nonostante numerosi tentativi tramite il sito e i sistemi automatici, non sono riuscita a ottenere in modo semplice nemmeno l’etichetta di reso.
Trovo assurdo che nel 2026 un’azienda non riesca a garantire una gestione resi efficiente e immediata. Nessuna comunicazione concreta, nessuna soluzione rapida, solo risposte automatiche e continui tentativi andati a vuoto.
Anche la qualità generale del servizio non è stata all’altezza delle aspettative: poca attenzione al cliente, organizzazione discutibile e sensazione generale di essere lasciati completamente . Esperienza davvero deludente sotto ogni punto di vista. Ho effettuato un ordine con aspettative assolutamente normali, ma il servizio clienti si è rivelato inesistente e l’assistenza post-vendita estremamente frustrante. Ho ricevuto un prodotto con una vestibilità completamente diversa da quella indicata e, nonostante numerosi tentativi tramite il sito e i sistemi automatici, non sono riuscita a ottenere in modo semplice nemmeno l’etichetta .
Trovo assurdo che nel 2026 un’azienda non riesca a garantire una gestione resi efficiente e immediata. Nessuna comunicazione concreta, nessuna soluzione rapida, solo risposte automatiche e continui tentativi andati a vuoto!
Sinceramente non acquisterò di nuovo da questo sito non mi sento assolutamente di consigliarlo.
Luisa








