Autodemolitoririuniti 

Danke, dass Sie Trustpilot besuchen. Leider ist die Abgabe von Bewertungen an dieser Stelle nicht mehr möglich, da die Website dieses Unternehmens nicht länger existiert. Bitte kontaktieren Sie uns, wenn Sie Fragen haben.

Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren

Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren

Unternehmen auf Trustpilot dürfen keine finanziellen oder anderweitigen Anreize oder Gegenleistungen für das Verbergen von Bewertungen anbieten. Bewertungen spiegeln die Meinung einzelner Nutzer wider und nicht die von Trustpilot. Mehr erfahren

Bewertet mit 5 von 5 Sternen

Professionali molto gentili e rapidi…

Professionali molto gentili e rapidi dopo
Aver ricevuto un pezzo di ricambio danneggiato nel trasporto dal corriere Bartolini loro si sono accollati il rimborso nonostante il corriere non si sia preso la sua responsabilità.
Ottima capacità di gestire la clientela da parte del sig. Alberto .

15. April 2026
Bewertung ohne vorherige Einladung
Bewertet mit 1 von 5 Sternen

Ho ordinato un motore per una fiat…

Ho ordinato un motore per una fiat completo chiedendo chilometraggio e cilindrata. Dicono che sarebbe arrivato in 10 - 15 giorni ma poi sono passati 40 giorni e ancora non è arrivato. Non hanno il tracking e chi mi ha seguito su wa dopo aver detto di sì è scomparso. Sono molto scortesi e sviano quando chiedi informazioni. Non comprate da loro a degli altri colleghi a Torino non sono mai arrivati i pezzi per me vedremo...

2. Januar 2026
Bewertung ohne vorherige Einladung
Bewertet mit 1 von 5 Sternen

VETRO FISSO POSTERIORE LANCIA DELTA

Mi hanno spedito un vetro fisso posteriore di una lancia delta tirato da una macchina demolita di un demolitore del loro gruppo. Esperienza vissuta peggio di un incubo: mi mandano la foto del loro vetro a disposizione, io accetto, quando mi arriva il pacco comincia l'incubo e cioè, la guarnizione del vetro era tagliata male il vetro non era con le cromature come ho richiesto io ed in pratica il vetro non si poteva montare. Faccio il reclamo e mi dicono che il vetro spedito è quello che ho visto nella loro foto (BALLE). Alla fine dopo 7 mail inviate mi dicono che il vetro da me richiesto non è disponibile nel loro magazzino e per cui accettano il reso. La cosa che mi fa più rabbia e che non ammettono l'errore e le spese del reso (14 euro) sono a mio carico. Ancora peggio il rimborso tramite bonifico lo fanno dopo 4 giorni che hanno ricevuto il pacco. Le mie considerazioni? MAI PIU' ACQUISTARE DA QUESTA AZIENDA!!!

23. Januar 2026
Bewertung ohne vorherige Einladung
Bewertet mit 5 von 5 Sternen

Alberto persona squisita

Ho contattato autodemolizionipiù su wathsapp,trovandolo su subito.it,chiedendo un cablaggio portiera. Mi ha risposto Alberto molto gentile e competente,dicendomi che aveva parecchie auto si cui guardare e sicuramente avrebbe reperito il ricambio giusto e così é stato. In breve me lo ha spedito quasi pari al nuovo e perfettamente funzionante.

15. Januar 2026
Bewertung ohne vorherige Einladung
Bewertet mit 5 von 5 Sternen

Ottima Esperienza

Personalmente ho avuto un ottima esperienza, hanno gestito il mio caso con professionalità e cortesia risolvendo il mio problema e la mia riparazione, un particolare ringraziamento speciale alla persona che ha gestito la mia pratica, e stata davvero cortese e disponibile ma soprattutto comprensiva, con me che sono un cliente molto esigente. Grazie

24. Oktober 2025
Bewertung ohne vorherige Einladung
Bewertet mit 1 von 5 Sternen

Ricevuto motore diverso e danneggiato

Ricevuto motore diverso da quello proposto in foto tramite conversazione whatsapp in fase di trattativa; foto del motore in fase di carico/preparazione alla spedizione fatte in maniera ed angolazioni diversa da quelle iniziali della proposta, proprio perchè, alcune parti solo palesemente mancanti (sostenendo il venditore che, non vede problemi nel fatto che fattori evidenti non comportino problemi per lui) ma, cosa più grave è stato trovare letteralmente PEZZI IN COPPA OLIO, segno di motore FUSO/ROTTO e blocco lesionato che, il venditore, ha ben pensato di scaricare le colpe al trasporto (pedana ed imballo INTATTI).
Per logica, un impatto tale da far rompere part interne del motore e lesionare il monoblocco, doveva avere almeno l' imballaggio e la relativa pedana rotti, così come la coppa olio che invece è intatta, con l' aggiunta che il motore è stato posizionato e spedito in maniera orizzontale/sul fianco...quindi, neanche poggiato di peso sulla coppa olio.
Il venditore ha ben pensato in qualità di titolare di provarle tutte per non assumersi alcuna responsabilità, fino alla mossa di bloccare il contatto su whatsapp...solo dopo aver fatto un passaggio di 3 persone:
- dipendente che ha fatto la trattativa (assente il giorno della contestazione);
- dipendente che ha ricevuto la contestazione;
- titolare che ha provato a sviare e poi bloccare su whatsapp
Il cliente adesso provvederà ad agire di conseguenza.

25. September 2025
Bewertung ohne vorherige Einladung
Bewertet mit 5 von 5 Sternen

Azienda molta seria

Azienda molta seria , affidabile , professionale , puntuale e con prezzi molto concorrenziali!!! Mi dispiace non essermi rivolta a loro prima !!! In futuro sarà il mio fornitore e lo consiglierò a tutti !!!

30. Juli 2025
Bewertung ohne vorherige Einladung
Bewertet mit 5 von 5 Sternen

Azienda SERISSIMA!

Azienda serissima! Comunicazione impeccabile e immediata, grande disponibilità a identificare un ricambio fuori produzione da anni,con l' impegno IMMEDIATAMENTE MANTENUTO, della possibilità di renderlo qualora non idoneo all' utilizzo (corpo farfallato per Fiat Uno 1.4 ie) CONSIGLIATISSIMI!!

17. Oktober 2024
Bewertung ohne vorherige Einladung
Bewertet mit 1 von 5 Sternen

Garanzia non "garantita"

Non sono un cliente difficile o scorretto: solo un'altra volta nella mia vita ho dovuto scrivere una recensione negativa.
Ho acquistato un motore usato per 750 €, rassicurato dalle dichiarazioni dell'azienda "il nostro meccanico lo ha messo in moto e funziona bene". Il mio meccanico doveva cambiare le candelette per montarlo sulla mia Punto, ma 2 erano bloccate ed ha dovuto smontare la testata. A quel punto ha scoperto un pistone grippato. Ha quindi tolto tutti i pistoni e l’albero motore, trovando le fasce elastiche bloccate, pistoni con evidenti segni di trafilamento olio e bronzine erose, il tutto fotograficamente documentato. Ho portato tutto in rettifica che ha rifatto l'intero motore. L'azienda dapprima ha detto di essere seria e che avrebbe risposto. Poi ci ha accusato di aver reclamato solo dopo un mese dall'acquisto (il meccanico mio non avava tempo prima) e aperto il motore senza il loro consenso (avremmo potuto non farlo? Inoltre il motore non era segnato) e mi ha rimborsato solo 250 €. L'azienda potrebbe anche aver fatto la vendita in buona fede, ma non pretendere di guadagnare anche su un motore in quelle condizioni, una volta emerse.
La serietà commerciale è un'altra cosa!

26. Oktober 2023
Bewertung ohne vorherige Einladung
Bewertet mit 5 von 5 Sternen

Tutto perfetto

Tutto perfetto. Compressore aria condizionata perfetto e a prezzo vantaggioso. Ottima esperienza.

22. März 2024
Bewertung ohne vorherige Einladung
Bewertet mit 1 von 5 Sternen

Gente poco seria

Gente poco seria, confermano di avere il ricambio, ti fanno pagare acconto poi al momento della spedizione dicono che si sono sbagliati e non ti tornano più l acconto. Non cascateci

10. März 2023
Bewertung ohne vorherige Einladung
Bewertet mit 1 von 5 Sternen

A me e arrivato un pacco integro con il…

A me e arrivato un pacco integro con il ricambio danneggiato,un fanale con la vite di fissaggio rotta,ruggine all interno con le lampadine bruciate(x fortuna che testano tutto)...Loro non rispondono o per lo meno x meno di un terzo del valore della merce,dopo avermi detto che uno che acquista in autodemolizione non può pretendere e dopo avermi accusato di aver cagionato il danno x qualche motivazione strana.Ho rinunciato al rimborso proposto di 40€ x questione di principio ne butto 150€

21. September 2021
Bewertung ohne vorherige Einladung
Bewertet mit 5 von 5 Sternen

mi sono rivolto a loro per un ricambio golf

mi sono rivolto a loro per un compressore di aria condizionata per golf iv, la risposta è stata celere, mi hanno contattato sia via mail che whatsapp per specifiche tecniche precise. Il prodotto è funzionante e mi è stato consegnato il giorno dopo la conferma dell'ordine

25. Juni 2021
Bewertung ohne vorherige Einladung
Bewertet mit 1 von 5 Sternen

Vergognosi !

Vergognosi !
Se ordino un articolo, dando dettagli di targa e libretto non si può sbagliare !
La responsabilità è di chi ha commesso l'errore.
Non devo addossarmi alcun costo aggiuntivo per rimandarlo indietro. Se no gli acquisti online non hanno alcun senso. Se l'errore fosse stato mio me lo sarei dovuto tenere e avrei perso dei soldi.
Ovvero : Chi sbaglia paga... o no ?

7. Januar 2021
Bewertung ohne vorherige Einladung

So funktioniert Trustpilot

Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.

Unternehmen können über automatische Einladungen zur Bewertungsabgabe einladen. Diese Bewertungen werden mit dem Hinweis „verifiziert“ versehen, um darauf hinzuweisen, dass es sich um echte Erfahrungen handelt.

Erfahren Sie mehr über die verschiedenen Arten von Bewertungen.

Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.

Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.

Hier ​finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.

Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.

Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.

Erfahren Sie mehr