chiamati e concordato l'appuntamento…
chiamati e concordato l'appuntamento per il giorno dopo per le 15.30, mi chiamano alle 13 chiedendomi se sono a casa e dicendomi che stanno arrivando, io contento aspetto, alle 14.30 li richiamo e mi dicono che saranno da me tra un'ora, li devo richiamare alle 17.20 e mi ridicono che stanno arrivando, alle 18.20 non mi rispondono piu. hanno pure il coraggio di dirti che se disdici oltre i loro termini ti addebitano il costo dell'uscita, intanto hanno fatto perdere mezza giornata a me e due appuntamenti i cosidetti professionisti. DA EVITARE


